supergiuly ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:che dire, mi dispiace, anche se io penso che vive con il terrore di essere fregato finisce sempre per avere un rapporto con il negoziante terrificante, e, neanche a farla apposta, infatti nella tua cucina ci sono problemi anche importanti.
Almeno in questo noi mobilieri del forum, con cui hai avuto da discutere (io per primo) non centriamo (si scrive così?
) nulla.
I tuoi toni sono sempre concilianti.....................................per quello che riguarda i pezzi danneggiati non nascondo che secondo me potrebbe almeno interpellare il produttore per le evenutali sostituzioni, anzichè interpellare l' assistenza. Dipende dal rapporto che ha con l' azienda.
Tuttavia mi pare strano che abbia preso gli eldom, nonostante i prezzi, secondo me ti è convenuto, e non ci specifichi per quale motivo.
ti meriti una risposta:
secondo te "per quanto riguarda i pezzi danneggiati si potrebbe almeno interpellare l'azienda"????????
Ma sei completamente fuori di zucca!
Ma la conosci la legge?
Finchè la transazione non è conclusa (bene venduto, installato e pagato), la roba è del VENDITORE!
Quindi, se non va bene, se la riprende e se la fa sostituire.
Credi che a me vada bene pagare 1400 euro per una lavastoviglie già smontata e riparata???
Ma credi che la gente i soldi li trovi per strada?
Sono allibito.
Come ho già detto, alla fine mi sono rivolto al mobiliere anzichè fare da me per gli eldom perchè MI ILLUDEVO di ottenere un servizio PROFESSIONALE.
Certo, se sono tutti ragionevoli come te....
Supergiuly, se leggi quello che ho scritto nei primi messaggi, ho scritto che dovrebbe sostutirli, io sono suscettibile, ma tu ti accendi facilmente.
Quando io intendo il rapporto che ha con l' azienda, intendo dire che:
se è un mobiliere serio e professionale, l' azienda lo asseconda e di conseguenza ti accontenta, se è un mobiliere che combina casini, che ogni consegna ha sempre qualcosa di rovinato, l' azienda produttrice inizia a non collaborare, e tu ci finisci in mezzo, tuo malgrado.
E dall' affermazione "chiamiamo l' assistenza" non mi sembra una cima.
Vedi che non difendo a priori la categoria, senza che ti scaldi tanto.
Anche da queste cose si capisce che l' azienda valuta in base ai numeri e non alla qualità, un rivenditore.
forse l' hai scelto perchè ti ha fatto il prezo più basso?
Ma chi ha detto che i soldi si trovano per strada?
Quindi te lo ripeto ben chiaro, forse sei annebbiato dalla rabbia, e non capisci: non ho detto che debba essere tu a contattare l' azienda, sei tu che mi sembri fuori di zucca, non io.
In sostanza io ti davo ragione, ma tu invece continui a dire cose che non sono attinenti, cosa centra la legge? ommarrò tutte le volte co sta legge.
Io facevo un ragionamento più semplice, senza interpellare la corte di cassazione, tutto qui.
Dai su un pò di camomilla, ti trattieni i tuoi soldini (giustamente) e noi tutti siamo contenti che hai castigato un mobiliere.
Lo abbiamo capito che non paghi.