La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto: ti consiglio di avere il finestrone nel bagno che adoperi di più (per lavarti)!
PUoi fare una finestra aperta in alto sul muro che separa i due bagni, in questo modo li arieggi entrambi e non hai problemi di condensa!
E' quello che faremo :roll: Devo assolutamente ricominciare a scrivere in italiano... non sono più in grado di farmi capire :shock:

#17
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto: ti consiglio di avere il finestrone nel bagno che adoperi di più (per lavarti)!
PUoi fare una finestra aperta in alto sul muro che separa i due bagni, in questo modo li arieggi entrambi e non hai problemi di condensa!
E' quello che faremo :roll: Devo assolutamente ricominciare a scrivere in italiano... non sono più in grado di farmi capire :shock:
Non sei tu, e che scrivendo (e spesso anche parlando) si può interpretare in piàù modi...non è semplice! Per questo sono meglio le foto! :wink:
Quindi se fai una finestra per comunicare i due bagni sei a posto.
Di meglio non puoi fare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Dalla piantina in effetti non si vede il finestrone... Comunque la conclusione è che la soluzione scelta va bene così senza guaina :lol:

#19
bertok ha scritto:Non ho mai usato ne ho mai visto usare questo prodotto per una doccia!
A mio avviso invece che spalmare quella roba (sei sicuro che poi la colla della mattonella tenga?), sarebbe sufficiente posare le fughe delle mattonelle con resina epossidica invece che il normale stucco.
E' idrorepellente, c'è di ogni colore e quindi non hai problemi!

Quoto e' solo uno spreco di denaro.......e poi la parola d'ordine e' traspirazione nn isolare come una volta.........

Piastrella e fai le fughe con lo stucco mapei diluito con il suo lattice nn ci entrerebbe umidita' nemmeno se fosse il pavimento di un terrazzo :wink:
Comitato pro gnocca