La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lanternarossa ha scritto:
tripsina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

cmq a parte gli scherzi ....siamo sulla stessa barca...tu almeno sei stata un pò più fortunata ti hanno lasciato i mobili :lol: :lol:
però il mio citofono è più moderno del tuo :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per tutto :wink: :wink: :wink:
E'vero avevo notato anch'io che il tuo citofono è "moderno"....ammazza i miei ex proprietari manco il citofono sono riusciti a rompere!!

crepi il lupo....
e in bocca al lupo anche a te e a tripso :wink:
grazie :wink: ci terremo aggiornate :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#17
Che begli ambienti, il salone sembra enorme!
Concordo con te che rivestimenti e mobili non sono porprio il top però per lo meno adesso vi permettono di viverci senza aver dovuto spendere tanto.
Anch'io, come te, non avrei mai potuto dormire nella "camera degli orrori"...ehm..ospiti.
Ti svegli di notte e vedi l'armadio all'improvviso.....ahhhhhhhhhh :roll:
Sicuramente quanto inizierete a sistemarla verrà uno spettacolo, le vostre scelte mi piacciono molto.
Complimenti!

#18
Roberta79 ha scritto:Che begli ambienti, il salone sembra enorme!
Concordo con te che rivestimenti e mobili non sono porprio il top però per lo meno adesso vi permettono di viverci senza aver dovuto spendere tanto.
!
Ciao Roberta..grazie x i complimenti :oops: ...la casa è davvero molto grande x me(circa 105mq)
io ero..abituata a vivere in max 80mq con i miei genitori..e in una piccoloa stanza quando ero studentessa e dividevo la casa con altre ragazze...x cui x me è una reggia..e me ne accorgo quando devo fare le pulizie....

il salone sarà piu o meno 30 mq credo...è enorme e dobbiamo un pò decidere su come riempirlo :wink:
Immagine


Immagine

#19
Ciao! Ho fatto un giro per la casa...
E' veramente bella, luminosa, con camere grandi.
Per tutto ciò che ti hanno lasciato i vecchi proprietari pensa a come sarà bello quando non ci sarà piu :lol:
Per le scelte: e vai di bagno rosso :D :D :D
Sabato per un po' ho temuto che il mio tesoro non lo volesse più... Ho pensato ad una separazione istantanea :evil:
Anche la cucina è molto bella: non ci sarà niente di rosso lì?

#20
stefania_b ha scritto:Per le scelte: e vai di bagno rosso :D :D :D
Sabato per un po' ho temuto che il mio tesoro non lo volesse più...Anche la cucina è molto bella: non ci sarà niente di rosso lì?
Non mi dire stefania..anche tu il bagno rosso?? :P ..anche io temo che il mio tesorino non lo voglia più da un momento all'altro....finchè non lo vedrò posato non ci crederò...che rivestimenti hai scelto tu??

Per la cucina..a dire il vero mi sarebbe piaciuta rovere grigio e rosso..xò ho pensato che è meglio non esagerare in tutte le stanze con lo stesso colore...anche se mi piace tanto il rosso ho paura che col tempo potrei stancarmi..xciò mi sono indirizzata sul bianco...e in più ho il problema della luminosità e dello spazio stretto e lungo in cucina quindi ho pensato al bianco x non appesantire troppo.. :wink:
Immagine


Immagine

#22
tripsina ha scritto:ho visto le foto aggiunte.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: devo dire che mi sta divertendo molto questa cosa di avere case simili :wink: vi devo postare le foto della cucina che ci hanno lasciato gli ex proprietari....gli unici mobili ma fin'ora non ne ho fatte perchè ci tengo alla vostra salute....non voglio farvi prendere uno spavento :lol: :lol: :lol: :lol:
eh no non vale..devi farci vedere tutto...tanto ormai si è capito..siamo di stomaco forte :shock:

cmq ho fatto vedere le foto di casa tua al mio tesorino ..anche lui si è stupito dell'incredibile somiglianza!!

non è che hai comprato casa al piano di sotto??hyhyh :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#23
Lanternarossa ha scritto:
Non mi dire stefania..anche tu il bagno rosso?? :P ..anche io temo che il mio tesorino non lo voglia più da un momento all'altro....finchè non lo vedrò posato non ci crederò...che rivestimenti hai scelto tu??
Si! Bagno rosso anch'io. Per ora mi piacciono molto le piastrelle della Bardelli per cui ho pensato al pavimento rosso (a me piacerebbe lucido, ma sarebbe troppo delicato) con i rivestimenti bianchi (bagno lungo e stretto, per cui mi serve luce) e con la serie Fatine Buffe come decoro.
Lanternarossa ha scritto: Per la cucina..a dire il vero mi sarebbe piaciuta rovere grigio e rosso..xò ho pensato che è meglio non esagerare in tutte le stanze con lo stesso colore...anche se mi piace tanto il rosso ho paura che col tempo potrei stancarmi..xciò mi sono indirizzata sul bianco...
Potremmo essere gemelle separate nella culla! Ho fatto il tuo stesso percorso e alla fine sono approdata al rovere sbiancato :wink:

#24
:lol: :lol: :lol: :lol: ah dopo una giornata come quella di oggi ci volevamo delle foto così!!davvero divertentissime!!!la camera degli ospiti è proprio il top!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e ora relax notte ciaooo

#26
maryange ha scritto:Posso chiederti quanto costa il lampadario Sillux niagara? E' bellissimo

E' il box doccia in cristallo della Vismara?

Eh il sillux credo che dovrò toglierlo dalle scelte potenziali...so che il mod base con 4 fili costa sugli 800 euro....ma non mi sono informata personalmente(non ancora...xchè lascio uno spiraglio x qiuesto lampadario meraviglioso)...

Per la doccia della Vismara chiedo al tesorino e ti faccio sapere :wink:
Immagine


Immagine

#27
Lanternarossa ha scritto:
maryange ha scritto:Posso chiederti quanto costa il lampadario Sillux niagara? E' bellissimo

E' il box doccia in cristallo della Vismara?

Eh il sillux credo che dovrò toglierlo dalle scelte potenziali...so che il mod base con 4 fili costa sugli 800 euro....ma non mi sono informata personalmente(non ancora...xchè lascio uno spiraglio x qiuesto lampadario meraviglioso)...

Per la doccia della Vismara chiedo al tesorino e ti faccio sapere :wink:



ok grazie mille
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#29
perplessa per vari motivi

1)una porta in vetro non mi piacerebbe in una cucina ove vapore ...mani unte..mie figlia....vapori ecc ecc
2)la porta della cucina mi deve assolutamente una volta chiusa nascondere il caos che ci puo' essere dentro
3)mi occorre una porta da 80 cm e tutta in vetro mi sembra appoesantisca un po' troppo..la foto che pubblichi sembra una porta piuttosto piccola
4)SCUSAMI......con quella scritta la trovo un po' kitch

#30
people ha scritto:perplessa per vari motivi

1)una porta in vetro non mi piacerebbe in una cucina ove vapore ...mani unte..mie figlia....vapori ecc ecc
2)la porta della cucina mi deve assolutamente una volta chiusa nascondere il caos che ci puo' essere dentro
3)mi occorre una porta da 80 cm e tutta in vetro mi sembra appoesantisca un po' troppo..la foto che pubblichi sembra una porta piuttosto piccola
4)SCUSAMI......con quella scritta la trovo un po' kitch
x il vapore e le mani unte hai ragione...ma ci piaceva troppo...e in ogni caso anche le altre porte di casa saranno di vetro...

l'intento kitch è insito nella scelta :wink:
Immagine


Immagine