La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto ALTO qcs da consigliare?!?!?

#1
vado controtendenza ma che devo fare....
ero orientata sul ferro battuto moderno tipo nuvola di ciacci, poi abbiamo cambiato idea... NIENTE FERRO sul nostro letto!!!
abbiamo visto il Moheli di orizzonti!
Immagine
Immagine
uno spettacolo! è molto alto e mi piace per quello! pensavo bianco e ci piaceva molto anche quello a baldacchino. unico problema? il prezzo 2150 per quello con testa imbottita (che tra l'altro non mi piace) e sopra i 3000 per quello a baldacchino!!!:shock: :shock:
Conoscete qualche altra ditta con un letto tipo questo? stesse altezza (nn meno di 45cm da terra) e in legno?
gRaZiE!

#3
Noi ci eravano innamorati di quel letto: é magnifico, nella sua semplicitá e pulizia.
Purtroppo non abbiamo trovato nessuna altra ditta che ne costruisce uno simile e inoltre nella nostra "cameretta" non ci stava :(
Avevamo anche contattato un falegname e ci aveva detto che ce lo poteva costruire lui per 900 euro + l'imbottitura per la testata: a noi piaceva l'idea di farla in legno invece che imbottita e lui chi faceva la testata in legno e poi si potevano fare delle imbottiture da applicare sopra, se si voleva :)
Prova ad informati da un falegname dalle tue parti

#5
Luca69 ha scritto:Noi ci eravano innamorati di quel letto: é magnifico, nella sua semplicitá e pulizia.
Purtroppo non abbiamo trovato nessuna altra ditta che ne costruisce uno simile e inoltre nella nostra "cameretta" non ci stava :(
Avevamo anche contattato un falegname e ci aveva detto che ce lo poteva costruire lui per 900 euro + l'imbottitura per la testata: a noi piaceva l'idea di farla in legno invece che imbottita e lui chi faceva la testata in legno e poi si potevano fare delle imbottiture da applicare sopra, se si voleva :)
Prova ad informati da un falegname dalle tue parti
Il rivenditore (una mia carissima amica) m'ha detto che un'altro cliente si era informato ma il prezzo alla fine stava su quella cifra (considera che la rete è compresa!)...
Però hai ragione, devo informarmi anch'io!!!!! anche perchè a me la testata imbottita nn piace per nulla.... mi piacerebbe in legno!!!
poi alla fine perchè tu non l'hai fatto?!?!?

#6
Federinik ha scritto:Come mai avete escluso il ferro?
Sembrerà "stupido" ma per scelta abbiamo deciso che almeno il letto deve essere di un materiale naturale per evitare di attirare altri magnetismi con il ferro almeno quando dormiamo!

#7
enrica.ap ha scritto:
Luca69 ha scritto:Noi ci eravano innamorati di quel letto: é magnifico, nella sua semplicitá e pulizia.
Purtroppo non abbiamo trovato nessuna altra ditta che ne costruisce uno simile e inoltre nella nostra "cameretta" non ci stava :(
Avevamo anche contattato un falegname e ci aveva detto che ce lo poteva costruire lui per 900 euro + l'imbottitura per la testata: a noi piaceva l'idea di farla in legno invece che imbottita e lui chi faceva la testata in legno e poi si potevano fare delle imbottiture da applicare sopra, se si voleva :)
Prova ad informati da un falegname dalle tue parti
Il rivenditore (una mia carissima amica) m'ha detto che un'altro cliente si era informato ma il prezzo alla fine stava su quella cifra (considera che la rete è compresa!)...
Però hai ragione, devo informarmi anch'io!!!!! anche perchè a me la testata imbottita nn piace per nulla.... mi piacerebbe in legno!!!
poi alla fine perchè tu non l'hai fatto?!?!?
Alla fine abbiamo optato per un letto in cuoio (lo Zago di Bontempi) che ci é pure costato di piú! La Nostra camera é piccolina e temevamo che le gambe verniciate di bianco fossero troppo delicate; inoltre avendo poco spazio il letto perdeva d'effetto! Certo lo potevamo far fare piú basso ma allora diventava un letto Ikea solo piú costoso :)

#8
Luca69 ha scritto: Alla fine abbiamo optato per un letto in cuoio (lo Zago di Bontempi) che ci é pure costato di piú! La Nostra camera é piccolina e temevamo che le gambe verniciate di bianco fossero troppo delicate; inoltre avendo poco spazio il letto perdeva d'effetto! Certo lo potevamo far fare piú basso ma allora diventava un letto Ikea solo piú costoso :)
caspita.... bello!!
molto simile effetivamente.... peccato che è in ferro... (sotto il rivestimento in cuoio...) di che colore l'avete preso?? e la manutenzione del cuoio?? posso chiederti anche il prezzo?