La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
IKEA bianche 7.5 euro...
cerca fra i topics c'e' un 3d con tante foto di pieghevoli recentissimo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Ti ringrazio,ma io avendo i mobili in sala wenghè con ante vetro acidato, non le vorrei proprio bianche le sedie, ma in tema con il mio salotto o più colorate. :)
ciao ciao

#8
caspita!
ci sono migliaia di sedie pieghevoli in produzione, sicuramente potrai trovare quella giusta.
non sappiamo granchè della tua sala dunque ogni consiglio è azzardato, prova a specificare meglio il tuo ambiente e anche per noi sarà più facile consigliarti soluzioni.

#9
alloro i mobili sono in wengè stile moderno con alcune antine in vetro acidato, il divano è sull'arancione mentre le pareti sono gialle color "fiore di loto".

essendo il tavolino in wenghè ed "acciaio", mi chiedevo se le sedie dovevano riprendere il colore dei mobili o magari andare sul giallo o arancione!!

Io ne ho viste alcune carine che sono color "acciaio satinato" e nere, ma non sono molto sicuro sull abbinamento.

voi che dite?
ciao ciao

sedie e tavolo...

#10
ciao,
e delle sedie acciaio/arancione? così riprendono il divano e la struttura del tavolo e danno colore all'ambiente...
posso approfittare del tuo acquisto? anch'io vorrei comprare il tuo stesso tavolo (però rovere)...ma una volta aperto tutto in quanti ci mangi? è abbastanza solido e comodo? cioè. non è che quando ti siedi le gambe impicciano e il piano traballa? se posso mi sapresti dare un'idea del prezzo, che credo abbastanza alto? grazie!

#12
il tavolino tiramisù modello easy io l'ho pagato circa 700 euro, ed è comodissimo davanti al divano!!!

Riguardo alle sedie color arancione/acciaio non è male come idea, adosso faggio ungiro su internet a vedere se trovo qualcosa d'interessante. :wink:
ciao ciao

#13
..oppure un'essenza chiara, a contrastare il wengè del tavolo..?
Da www.sedie.ws, una scorta rapida passando per la Shizuka di Top Line (anche coi braccioli), o la Asia di Mathias, o la Terry di Billiani, o la pazza Tribù di PSM (anche in essenza chiara, e che stacca dalle altre sedie in modo deciso), infine un compromesso come la Flex S1 di Exentia-Buiani Due.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14
urawa73 ha scritto:il tavolino tiramisù modello easy io l'ho pagato circa 700 euro, ed è comodissimo davanti al divano!!!

Riguardo alle sedie color arancione/acciaio non è male come idea, adosso faggio ungiro su internet a vedere se trovo qualcosa d'interessante. :wink:
ma di dove sei/dove lo hai preso? perchè a me hanno detto che il prezzo era dai 1000 in su per qualsiasi modello della linea...avevo già avuto il sentore che a biella fossero tutti carucci però...

#15
cara ta, ti informo che ci sono i seguenti modelli del tiramisù:

modello easy. circa 700 euro
modello piccolo: circa 800 euro
modello trendy: circa 1000 euro
e
modello basic: circa 900 euro

Il mio è il modello easy in rovere moro.. :wink:
ciao ciao