La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
anche io sono una di quelle che ha perso punti per la strada :lol: :lol: :lol: 2 anni fa effettuando un'inversione mi sono trovata 2 sulla moto nello sportello destro...quindi avevo torto...e non solo quei due erano pure avvocati...venne l'ambulaza e pure i vigili mi tolsero 2 punti e poi a me mi venne una crisi isterica...sapete primo incidente...comunque io non li vidi proprio arrivare :evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#33
Appena il tempo volge al bello, mi metto in sella la mio fido destriero.
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
Anch'io ne ho combinata una... sono passata col rosso (credevo di farcela col giallo), e mi sarebbe costato 12 punti (sono 6, ma per 3 anni dopo aver preso la patente raddoppiano).
Poi, a parte i miei parcheggi da schifo (sono impedita, che devo fare...), non mi pare di aver fatto altre c@@@@@@... o almeno, non me ne sono accorta!

Certo però che a circolare dopo che ti hanno fermato la macchina... se ti beccano, ti fanno un mazzo che neanche in monopattino puoi più andare! :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#35
Diana_Stella ha scritto:Anch'io ne ho combinata una... sono passata col rosso (credevo di farcela col giallo), e mi sarebbe costato 12 punti (sono 6, ma per 3 anni dopo aver preso la patente raddoppiano).
Poi, a parte i miei parcheggi da schifo (sono impedita, che devo fare...), non mi pare di aver fatto altre c@@@@@@... o almeno, non me ne sono accorta!

Certo però che a circolare dopo che ti hanno fermato la macchina... se ti beccano, ti fanno un mazzo che neanche in monopattino puoi più andare! :lol:
Il problema non è tanto se ti fermano per un controllo... ma se fai un incidente...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
Luca81 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Anch'io ne ho combinata una... sono passata col rosso (credevo di farcela col giallo), e mi sarebbe costato 12 punti (sono 6, ma per 3 anni dopo aver preso la patente raddoppiano).
Poi, a parte i miei parcheggi da schifo (sono impedita, che devo fare...), non mi pare di aver fatto altre c@@@@@@... o almeno, non me ne sono accorta!

Certo però che a circolare dopo che ti hanno fermato la macchina... se ti beccano, ti fanno un mazzo che neanche in monopattino puoi più andare! :lol:
Il problema non è tanto se ti fermano per un controllo... ma se fai un incidente...
Lo so, in teoria non potresti, ma se fai un incidente basta non dire nulla all'assicurazione.
Non devi mostrare nulla CID a parte.
Per un attimo ieri dopo il sequestro del libretto ero tentato di andare dai carabinieri a fare denuncia di smarrimento, cosi se mi fermano faccio vedere la denuncia! 8) :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
bertok ha scritto: Lo so, in teoria non potresti, ma se fai un incidente basta non dire nulla all'assicurazione.
Non devi mostrare nulla CID a parte.
Per un attimo ieri dopo il sequestro del libretto ero tentato di andare dai carabinieri a fare denuncia di smarrimento, cosi se mi fermano faccio vedere la denuncia! 8) :roll:
E vuoi che l'assicurazione non venga a sapere che la macchina non poteva circolare? Prima di cacciare i soldi verificano anche che tu abbia pagato le bollette del gas e che dai una buona mancia in chiesa la domanica ehehe.
Fare una denuncia per lo smarrimento dopo che te l'hanno ritirato... insomma mi sembra una cosa poco saggia... per non dire un ca@@ata terribile...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto: Lo so, in teoria non potresti, ma se fai un incidente basta non dire nulla all'assicurazione.
Non devi mostrare nulla CID a parte.
Per un attimo ieri dopo il sequestro del libretto ero tentato di andare dai carabinieri a fare denuncia di smarrimento, cosi se mi fermano faccio vedere la denuncia! 8) :roll:
E vuoi che l'assicurazione non venga a sapere che la macchina non poteva circolare? Prima di cacciare i soldi verificano anche che tu abbia pagato le bollette del gas e che dai una buona mancia in chiesa la domanica ehehe.
Fare una denuncia per lo smarrimento dopo che te l'hanno ritirato... insomma mi sembra una cosa poco saggia... per non dire un ca@@ata terribile...
A dirti la verità mi sono davvero rotto di tutta sta caxxo di burocrazia, è un pezzo che mi sono rotto di correre a dx e sx a pagare questo e quello ricordarsi di questo e quello, le scadenze, ecc ecc. Mi sa che a breve mi trasferisco in Africa, dove non sanno nemmeno chi sono e non esiste carta d'identità (credo).
Comunque a parte tutto l'assicurazione non sarebbe un problema (sono raccomandato :wink: ) e per i carabinieri...che vuoi, non sono capace di fare caxxate fino a questo punto.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto: A dirti la verità mi sono davvero rotto di tutta sta caxxo di burocrazia, è un pezzo che mi sono rotto di correre a dx e sx a pagare questo e quello ricordarsi di questo e quello, le scadenze, ecc ecc. Mi sa che a breve mi trasferisco in Africa, dove non sanno nemmeno chi sono e non esiste carta d'identità (credo).
Comunque a parte tutto l'assicurazione non sarebbe un problema (sono raccomandato :wink: ) e per i carabinieri...che vuoi, non sono capace di fare caxxate fino a questo punto.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto: A dirti la verità mi sono davvero rotto di tutta sta caxxo di burocrazia, è un pezzo che mi sono rotto di correre a dx e sx a pagare questo e quello ricordarsi di questo e quello, le scadenze, ecc ecc. Mi sa che a breve mi trasferisco in Africa, dove non sanno nemmeno chi sono e non esiste carta d'identità (credo).
Comunque a parte tutto l'assicurazione non sarebbe un problema (sono raccomandato :wink: ) e per i carabinieri...che vuoi, non sono capace di fare caxxate fino a questo punto.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è inutile che fai quella faccia, lo so da me che ne stò già facendo una, ma l'auto mi occorre, e con tutto quello che mi fanno pagare iva bolli assicurazioni, ecc ecc....che vadano pure a piarlo in quel posto....quando c'è vò c'è vò!
Ammetto di essere comunque in torto ne! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/