La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura

#1
ciao a tutti, per la mia cucina in rovere moro (wenghè) con gole in alluminio ho scelto un top in quarzite bianco: x il piano cottura ho scelto un modello dell'aeg in cristallo nero con cornice in alluminio.....ora però mi stanno venendo dei dubbi...visto che sono ancora in tempo x dedidere, mi rassicurate sulla scelta o mi consigliate altro?!?!?!grazie

#2
..a me hanno sempre fatto un pò "guardate e non toccatemi" i PC in cristallo...se ti cade un coltello o simile di punta? se con qche cosa scivoli e graffi il cristallo o ci sbatti sopra??? poi siamo sempre al solito quesito, bisogna vedere che uso fai della cucina, intenso, sporadico...

prova cmq a dare una occhiatina ai PC della Foster, Neff, bosch...

#3
In vacanza ho avuto la possibilità di usare uno di questi piani cottura in vetro - risultato - sono belli a vedersi, ma poco pratici sotto il punto di vista funzionale. Le ditate sono immediatamente visibili ... per non parlare poi dei graffi ...

Anch'io sto acquistando una cucina nuova, e credimi - dopo questa esperienza ravvicinata opterò per il buon vecchio piano in acciaio inox spazzolato...