La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un aiutino...

#1
Buongiorno a tutti,
scusate se uso il mio primo post per farvi una richiesta, ma vedo che c'è gente competente che mi può dare un aiuto. Sto cercando un divano, anzi due, uno da tre posti e uno da due da sistemare in salotto. Ho girato un po' di negozi, ma il problema è che quelli che mi piacciono sono troppo profondi per la stanza, non devono superare i 90cm. Ora, cercando su internet ho visto i divani della Doimo, e precisamente i modelli Chat Free e Chat Light, che non mi dispiacciono e hanno la giusta profondità. Qualcuno di voi li conosce? Mi date qualche indicazione? Come prezzi? Scusate, ma il negozio Doimo più vicino a casa dista un bel po' di strada e vorrei andarci con le idee un po' più chiare.
Grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per il forum.
Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino pieno di fiori.

#2
Ciao Vilga e benvenuta :wink:
Se hai fretta (magari devi ordinare i divani entro questo week end) ti consiglio di andare direttamente a vederli perchè il sabato e la domenica il forum è meno frequentato che in settimana :roll:
Purtroppo non conosco Doimo e non posso aiutarti :cry: prova magari a fare una ricerca sul forum, mi sembra se ne sia già parlato in qualche topic :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Grazie Anna, per la risposta, ma proprio nessuno nessuno può aiutarmi? :(
Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino pieno di fiori.