La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordinate piastrelle bagno grande!

#1
Ebbene, alla fine ho scelto le Naxos serie Sari, colori Azteco e Alaska, con fascia decorativa e listello "shantung".

Le piastrelle sono queste:
Immagine


dettaglio piastrella:
Immagine


dettaglio decoro:
Immagine


E qui ho ricreato lo schema di posa che ho scelto:

Immagine


qualche info:
piastrelle bicottura in pasta bianca, misure 19x49, prezzo 26,90 E/mq+IVA
fascia decorativa, misure 19x49, prezzo 17,73 E/pezzo+IVA
listello decorativo, misure 9x49, prezzo 17,73 E/pezzo+IVA

Allora, che ne dite?

#3
bastille64 ha scritto:Il verde non fa proprio per me ma l'effetto è bello. Complimenti!
Ci sono altri colori?
verde? Ehm...veramente è celeste! :(

Comunque, sì ci sono altri colori:
Immagine

#8
MI piace dà l'idea di freschezza! :D

Anche il pavimento sarà celeste?
Temo solo che si vedra' ogni goccia e ogni capello! Quando ho scelto le mie piastrelle facevo la prova del capello..io sono mora e sui colori chiari....aarghh!!

#9
Robina ha scritto:MI piace dà l'idea di freschezza! :D

Anche il pavimento sarà celeste?
Temo solo che si vedra' ogni goccia e ogni capello! Quando ho scelto le mie piastrelle facevo la prova del capello..io sono mora e sui colori chiari....aarghh!!
io ho i capelli castano chiaro 8)
In realtà il pavimento dovrebbe essere uguale al resto della casa, e cioè in gres effetto legno color "rovere bianco" (diciamo un rovere sbiancato molto chiaro), anche se non ho avuto modo di vederli accostati e mi stanno venendo i dubbi che possa non stare bene :?

#10
chiarafe ha scritto:
Robina ha scritto:MI piace dà l'idea di freschezza! :D

Anche il pavimento sarà celeste?
Temo solo che si vedra' ogni goccia e ogni capello! Quando ho scelto le mie piastrelle facevo la prova del capello..io sono mora e sui colori chiari....aarghh!!
io ho i capelli castano chiaro 8)
In realtà il pavimento dovrebbe essere uguale al resto della casa, e cioè in gres effetto legno color "rovere bianco" (diciamo un rovere sbiancato molto chiaro), anche se non ho avuto modo di vederli accostati e mi stanno venendo i dubbi che possa non stare bene :?
..sopratutto il quasi bianco per il pavimento del bagno è rischioso..basta una goccia d'acqua e passarci sopra con le scarpe e addio pulizia!

#11
non mi piace mica quel classico verdino-bagno ufff...
il problema secondo me è anche l'accostamento con il rovere sbiancato :shock:
a quel punto avrei preferito un pavimento dello stesso punto di verdino ma molto più scuro e carico, per staccare un pochetto...

#12
rananera ha scritto:non mi piace mica quel classico verdino-bagno ufff...
il problema secondo me è anche l'accostamento con il rovere sbiancato :shock:
a quel punto avrei preferito un pavimento dello stesso punto di verdino ma molto più scuro e carico, per staccare un pochetto...
Ma allora anche per te da sul verde!
Meno male, non devo andare dall'oculista o forse dobbiamo andarci in due :lol:
Scusa Chiarafe ma forse le foto non rendono piena giustizia al celeste. Dal vivo lo saranno senz'altro :D

#13
bastille64 ha scritto:
rananera ha scritto:non mi piace mica quel classico verdino-bagno ufff...
il problema secondo me è anche l'accostamento con il rovere sbiancato :shock:
a quel punto avrei preferito un pavimento dello stesso punto di verdino ma molto più scuro e carico, per staccare un pochetto...
Ma allora anche per te da sul verde!
Meno male, non devo andare dall'oculista o forse dobbiamo andarci in due :lol:
Scusa Chiarafe ma forse le foto non rendono piena giustizia al celeste. Dal vivo lo saranno senz'altro :D
rispondo a entrambe: E' un celeste, nelle foto tira un po' più sul turchese in effetti, ma comunque non verde, dai! In ogni caso a me piace tutta la gamma degli azzurri fino al verde acqua! :wink:
Per il pavimento sono un po' perplessa anch'io...perchè ero partita con l'idea di avere il pavim uguale in tutta la casa...ma con queste piastrelle non so, non mi convince... :roll: