La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
serix ha scritto:
Immagine
Immagine

tra queste 2 preferisco la prima soluzione :wink:
ma anche la seconda con la paretina dalla parte opposta non è male
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#17
tra queste quella di sx perché altrimenti hai i sanitari di nuovo tra i piedi quando esci dalla vasca :)
eventualmente potresti mettere un muretto dietro i sanitari per la piantina ;) una bella orchidea che ama l'umidità :D
berghy

#18
decisamente questa a sinistra..molto più comoda e anche carina...per le piante in bagno rido perchè io non le sopporto da nessuna parte :lol: ..ma scusatemi sono un caso a parte :lol: :wink:

#19
Quella a sx è identica alla mia disposizione, scalino compreso!!!! Io metterò invece che un muretto una ringhierina

#20
sono valide tutte e due e se metti una paretina richiudibile non c'è nenache il problema spazio per entrare uscire dalla doccia! :wink:

#22
a me piace quella a dx (come il mio secondo bagno). Solo che sposterei la paretina della doccia dall'altro lato per agevolare l'ingresso da e per la vasca

#24
allora, tutto dall'altro lato o paretina richiudibile. L'idea della parete di fronte completamente libera, allarga lo spazio e poi ci puoi infilare un mobile particolare. Io nel mio voglio metterci uno stipo cinese in lacca rossa o nera (questione di gusti, ma almeno hai lo spazio per metterci quello che ti pare, anche una libreria :D )

#25
realexa ha scritto:allora, tutto dall'altro lato o paretina richiudibile. L'idea della parete di fronte completamente libera, allarga lo spazio e poi ci puoi infilare un mobile particolare. Io nel mio voglio metterci uno stipo cinese in lacca rossa o nera (questione di gusti, ma almeno hai lo spazio per metterci quello che ti pare, anche una libreria :D )
tutto nel lato dx non può andare perché c'è la porta che, aprendo verso l'interno del bagno, andrebbe a sbattere nel lavabo.
La soluzione sarebbe la paretina richiudibile però mi viene un dubbio: se la richiudo verso la parete della vasca va a sbattere contro il portasoffione della doccia?