La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ragno in Cucina

#1
....stiamo decidendo il rivestimento x la cucina....

i mobili saranno bianchi..precisamente si tratta di una euromobil in pino spazzolato bianco...che ha delle venature sul grigio...

pensavamo di mettere un rivestimento a mattoncino sul grigio chiaro nella striscia tra la base e i pensili
abbiamo visto in un negozio la serie metropolitan della Ragno
questo il mosaico a muretto
Immagine
questa la pavimentazione
Immagine
c'è sia la linea in lappato che quella in pietra naturale...quale mi consigliate?
il mosaico 30x60 costa 65,88 al mq +iva
gli altri formati 30x30 20x60 30x60 45x45 costano 37,80 al mq +iva
che ne pensate dei prezzi e della marca Ragno?
preciso che si tratta di rivestimenti rettificati...
grazie :wink:
Immagine


Immagine

#3
iooo.. in bagno però! le mie sono della serie summer, verde tipo mela, per me bellissime, e nessun probelma.
per me una buona azienda con prezzi molto umani.
e quelle che hai scelto sono molto belle! :)
ah visto che sei anche tu di roma, ti posso indicare dove le ho prese, hanno molta scelta e prezzi buoni
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
Lanternarossa ha scritto:proprio nessuno ha montato rivestimenti ragno?..nemmeno in bagno?
..devo cominciare a dubitare della loro qualità??!!
mi sembra che il rivestimento della cucina di printina sia proprio della ragno, tipo quello che vuoi tu...
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
luciaca ha scritto:iooo.. in bagno però! le mie sono della serie summer, verde tipo mela, per me bellissime, e nessun probelma.
per me una buona azienda con prezzi molto umani.
e quelle che hai scelto sono molto belle! :)
ah visto che sei anche tu di roma, ti posso indicare dove le ho prese, hanno molta scelta e prezzi buoni
off topissimo... :shock: muoio d'invidia.. con che programma hai fatto il progetto???????
berghy

#7
berghy ha scritto:
luciaca ha scritto:iooo.. in bagno però! le mie sono della serie summer, verde tipo mela, per me bellissime, e nessun probelma.
per me una buona azienda con prezzi molto umani.
e quelle che hai scelto sono molto belle! :)
ah visto che sei anche tu di roma, ti posso indicare dove le ho prese, hanno molta scelta e prezzi buoni
off topissimo... :shock: muoio d'invidia.. con che programma hai fatto il progetto???????
dici quello della cucina? fatto il mio ragazzo con google sketchup :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#8
luciaca ha scritto: dici quello della cucina? fatto il mio ragazzo con google sketchup :oops:

che BRAVO!!!
io non riesco neanche a capire da dove cominciare!!!!! :( e qui sembra che nessuno dia info....

(OT of course...)
berghy

#9
luciaca ha scritto:iooo.. in bagno però! e quelle che hai scelto sono molto belle! :)
ah visto che sei anche tu di roma, ti posso indicare dove le ho prese, hanno molta scelta e prezzi buoni
grasssie...dimmi dimmi tutto.......così confronto i preventivi... :wink:
Immagine


Immagine