La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a rivestire il bagno?

#1
Ciao forum :-)

L'odissea bagno continua... non riesco proprio a decidermi sul rivestimento :cry: :oops:
Quindi mi rivolgo a voi... che siete così esperti e ricchi di idee... e anche se così non fosse un parere esterno mi sarà sicuramente d'aiuto! :wink:

I disegni li vedete nel mio album sotto la firma: originariamente avevamo pensato ai sanitari alessi ma dopo che ho saputo il prezzo li ho trovati improvvisamente orribili..!! :lol: (anche quelli sono da decidere ma aprirò un post nella sezione bagno... altrimenti vado ot!)

Vorrei realizzare un bagno fresco e moderno, con un tocco di colore ma senza esagerare... come piastrelle mi piacciono solo quelle con bordo rettificato!
Niente rossi, gialli e arancioni... e neppure i rivestimenti "naturali" che vanno tanto adesso (eh sono difficile lo so..!!)
Vorrei valorizzare sia la nicchia del lavabo che quella della vasca... magari giocando con i formati o con il colore (o entrambi!)
Come colore non mi dispiace il lilla, il verde chiaro e il blu ma in versione moderna...

Spero di essere stata esauriente... ora tocca a voi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3
berghy ha scritto:difficile? :shock: noooo :wink:

prova qui
www.abk.it/ITA/abk.html
Eheh se non è difficile che divertimento c'è? :wink:
Piuttosto è meglo che mi decida in fretta altrimenti rischio di divorzio..!! :lol:

Ora do' un'occhiata al sito anche se mi sembra che non sia trattato dal rivenditore che abbiamo (c'è un capitolato di mezzo...) ma magari mi viene qualche idea!

Ciao!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4
Se ti piaciono le piastrelle mosaicate. ti consiglio la serie absolute della cedir.
Il blu e il lilla rispettivamente lapis e malva sono molto belli. Purtroppo il sito è fatto male e le immagini sono bruttine.
Ti metto comunque il link:
http://www.cedir.it/it/serie.php

I colori sono molto forti ma potresti inserire del bianco.