La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
due dritte per sentito dire... il mio viaggio a Londra è sfumato quando avevo già i biglietti fatti :evil:

La metropolitana è divisa per zone, vi bastano i biglietti per le zone 1e2, le altre non ci finirete mai. Fate la Day travelcard dopo le 9.30 ( non sono sicura dell'orario, ma quasi), costa un pò di meno e prima non vale la pena girare molto

se vai su http://www.visitlondon.com/fl/it// ci sono un sacco di indicazioni utili, mentre su http://www.visitbritain.it/ in "chiedi le nostre pubblicazioni" puoi fare richiesta per 2 brochure e te le spediscono a casa gratuitamente ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Ma dove avete cercato i voli?? :roll:
Ryanair
Andata Sabato 08/09/07 Partenza: Genova h 13.20
Arrivo: Londra Stansted h 14.25
Ritorno Sabato 15/09/07 Partenza: Londra Stansted h 9.50
Arrivo: Genova h 12.55

Prezzo a persona €101.20

Il ritorno è un po' presto, ok, ma da Victoria Station gli autobus Terravision per Stansted partono già dalle h 5.30.

Fossi in voi prenoterei già da ora! :P
Immagine


Immagine

#34
claudia o bubu, dareste anche a me il nome del b&b, ho appena prenotato il vole per andare su il 26, e mi servirebbe giusto giusto un posto poco costoso per dormire..
grazie :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#35
avendo la necessità di stare in zona notthing hill, ho trovato questo hotel, se può interessare a qualcuno: http://www.nottinghillhotel.com/ i prezzi sono bassi ed è in ottima posizione.
Se è brutto/bello/comodo/simpatico/da raccomandare... ve lo dico tra due settimane! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#36
hei, sono tornata da londra stanotte e l'albergo ve lo consiglio vivamente!!
Ho speso 47 pound a notte, tra quelli che ho visto a londra è uno dei più convenietni. Il bagno non è inesistente come in un altro dove ero stata (se facevi pipi non si chiudeva la porta perchè ci sbattevi contro le ginocchia :shock: ), la posizione è ottima, e.....Londra è un sogno..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#37
thrift ha scritto:hei, sono tornata da londra stanotte e l'albergo ve lo consiglio vivamente!!
Ho speso 47 pound a notte, tra quelli che ho visto a londra è uno dei più convenietni. Il bagno non è inesistente come in un altro dove ero stata (se facevi pipi non si chiudeva la porta perchè ci sbattevi contro le ginocchia :shock: ), la posizione è ottima, e.....Londra è un sogno..

Ma sei stata nel B&b che avevo segnalato a Claudia?

#38
no, mi sono accorta che non ho detto quale albergo ... :oops:
cmq l'albergo è quello che ho segnalato sopra, il notting hill...
ah.....che meraviglia londra.....
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#39
Io ho da consigliare un alberghetto molto carino e soprattutto pulitissimo vicino a victoria station, zona pimlico. Ci sono stata 5 gg in aprile e mi sono trovata davvero da dio.. si chiama luna and simone, trovi il sito digitandolo su google, e se vuoi leggere le opinioni su tripadvisor ti convincerai subito!
buon viaggio!!

#40
Sono anche io in partenza per Londra.
Che bello aver trovato questo 3d!
Ora mi stampo tutto.
Io sono a Kensington :D

#41
dammispazio ha scritto:Cla, nonostante io ci abbia vissuto sono sempre in difficolta nel consigliare B&B xche non ne ho mai usati, conosco qualche albergo se hai voglia di farti spennare pero'... :wink:
Ti consiglio comunque di prenotare il volo con la Rayan che adesso x settembre trovi a pochissimo (il minimo che puoi pagare con le tasse e' 39 euro a testa) cosi avrai piu sterline per l'accomodation
Posso pero consigliarti su tutto il resto dai bars ai ristoranti ai luoghi da visitare a seconda dei tui interessi, sui trasporti etc etc
E si...e' sempre carissima... :wink:
io voglio sempre dare una seconda chance a londra.... please, inizia a darmi la lista di bars, restaurant, ecc..... thanx :wink:
penne.2010

#42
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Se vuoi ti posso dare i riferimenti di un B&B (molto pulito), a Pasqua abbiamo pagato una doppia 49 sterline (circa 70 euro)
si si mi dia mi dia :mrgreen:
In MP
Perchè in MP? se lo posti qui può essere utile anche ad altri....che voglia di tornare a ondra sul finire dell'estate....