La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina idea snaidero prev. definitivo

#1
E' arrivato il preventivo definitivo...20.600,00 euro (x una Snaidero forse sono troppi) e comprende: top della stone italia, cappa elica mod. Artica, gas 70 della REX con piano vetro e fuochi gas, frigo rex, lav. franke due vasche, forno REX 90. Basi x 4 m. + un pensile 60 scolapiatti, n. 3 colonne (frigo, forno e dispensa) + basi per 2.30 (bancone snack)... mi sembra un po' tantino: cosa ne pensate?
Ora attendo preventivo della Modulnova, ma non dovremmo scostarci di molto... :roll:

#4
Ing 76 ha scritto:Costa 5.300.00 euro solo il top :cry: della stone italiana.
caspiterina :shock: !!! farti fare un preventivo del piano da un altro per vedere la differenza?

#6
Se non ho visto male, sono stato dal marmista sabato mattina x decidere il rivestim. del camino e alcune soglie x i bagni, su un campioncino che mi sembrava marcato Stone Italiana, c'erà riportato un 480€mq, secondo me se hai tempo e voglia di farti realizzare il TOP direttamente da un marmista, potresti risparmiare almeno un 30%, che vista la metratura, non mi sembra poi tanto poco :)

#7
Credo mi abbiamo chiesto ca. 700.00 euro al metro!!!
Chiederò un consiglio al marmista, quel'è la pietra/marmo/granito più indicata per il top cucuina? Potrei abbinarlo anch'io al caminetto dato che avrò cucina a vista :wink:

#8
Ho sparato quel 30% come ipotetico, ma noto che ci sono andato vicinissimo!! 8)

Tieni presente che tutti quei bellissimi TOP luccicosi e colorati sono conglomerati di quarzo e resina, e x tanto soffrono il calore, i venditori dicono di no, francamente io non proverei a togliere una pentola dal fuoco e poggiarcela sopra.
C'è da dire che sono cmq. bellissimi !! :D

Altrimenti abbinare il top con lo stesso rivest. del camino non dovrebbe essere una cattiva idea!

#9
la snaidero è una bellissima cucina io ce l'ho e sono soddisfattissima.....pero' 20000 euro sono un po' troppi....almeno per le mie tasche! io me la sono potuta permettere perche' ho un angolo cottura piccolissimo e con il finestrone sopra l'acquaio e quindi i pensili sono veramente ridotti al minimo altrimenti....addio :D

#10
SONO SENZA PAROLE....20.000 EURO PER UNA SNAIDERO?
PROPRIO QUESTA MATTINA SONO ANDATA SUL LORO SITO E MI SONO INNAMORRATA DEL MODELLO "CERTOSA"...MA QUANTO MI COSTERA' :( ....MI SA CHE DEVO RASSEGNARMI A SOGNARLA...MA SCUSATE TANTO COME QUALITA' E' BUONA O MI POTETE CONSIGLIARE ALTRE MARCHE?
CIAO

#11
20.000 euro per una Snaidero?

20.000 per Dada ed Arclinea (per esempio) e non per Snaidero? Non sono d'accordo.

Perchè no dico io. Non giudico il preventivo di ing76 perchè non conosco la composizione ma devo dire che su certe soluzioni Snaidero è vincente per qualità-prezzo nel medio-alto/alto.

Abbiamo realizzato cucine Snaidero dai 4.000 ai 35.000: per ognuna c'erano tutti i perchè per il loro prezzo.

Buona scelta a tutti :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
Mi hanno detto che se avessi chiesto una "Ola" o qualsiasi altra cucina avrei risparmiato rispetto al modello "Idea", mi hanno consigliato il "sistema zeta"... oggi tardo pomeriggio vado direttamente dalle parti della fabbrica e poi domani vi racconto :wink: