La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help miscelatore

#1
Ciao un pò di tempo fà avevo letto di qualcuno che consigliava un miscelatore costosetto...della kWC..me ne ero innamorata... mi hanno sparato un prezzo incredibile... era il mod eve senza luce led.
Qualcuno l'ha acquistato?
Klaudia

#2
ho trovato il post vecchio.. era l'utente ccd che indicava il prezzo di 380+ iva modello eve kwc ma è un rivenditore? a me hanno sparato 620.
nessuno ne sà nulla?
ccd?
Klaudia

#3
Mix Eve.

In quale finitura, ottone cromato o acciaio inox?

Se è per quello senza luce ti hanno chiesto uno sproposito.

#4
cosa significa ottone cromato? io voglio che sia color acciaio come i fuochi , forno e cappe... e quindi quanto verrebbe a costare? poi visto che sei stato così gentile anche per il lavello planar, venerdì hanno chiamato davanti a me dando il num.articolo del filo top alla franke e loro hanno detto che non solo non l'hanno disponibile ma che era bloccata la produzione.. io lo voglio.. cosa mi consigli?
Klaudia

#5
Il miscelatore Eve oltre ad esiste in ottone cromato (come la maggior parte dei miscelatori in commercio) ed anche in inox. La differenza di prezzo fra le due finiture si aggira sui 100 €. Il prezzo che aveva indicato ccd è quello che risulta anche a me (di listino).

Per ciò che riguarda i lavelli planar di franke ti devo dire che la notizia del blocco di produzione non la sapevo.

#6
Allora se ho capito bene il mix eve senza luce color acciaio dovrebbe costare a me max 455 euro.. mi sembra già un prezzo esorbitante.. hai qualche altro prodotto valido con doccetta bello anche esteticamente da consigliarmi?
e in alternativa al planar avrei visto il lavello vasca grande filo top da 80cm della scholtes.. pareri?
grazie ancora kik.
Klaudia