La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli

#1
Ciao a tutti
finalmente, dopo quasi due anni, siamo alla fine del restauro di casa
ora si pone il "problema" cucina
la stanza è si 3.56 x 3.18 m. con il parquet doussie e la fascia davanti ai mobili in opera incerta (un marmo bianco-giallastro)
il problema è che vorrei una cucina di "qualità", di quelle che durano una vita, sapreste consigliarmi qualche nome?

Re: Consigli

#2
silvervultu ha scritto:Ciao a tutti
finalmente, dopo quasi due anni, siamo alla fine del restauro di casa
ora si pone il "problema" cucina
la stanza è si 3.56 x 3.18 m. con il parquet doussie e la fascia davanti ai mobili in opera incerta (un marmo bianco-giallastro)
il problema è che vorrei una cucina di "qualità", di quelle che durano una vita, sapreste consigliarmi qualche nome?
la richiesta è un po' generica... hai provato a leggere i messaggi del forum? ce ne sono centinaia dove potrai trovare indicazioni utili
Dario

#4
di case importanti di cucine ce ne sono tante che vanno da Boffi, Rossana....ma tu che tipo di cucina vuoi classica o moderna?
POLLY

#5
Atomik ha scritto:inoltre puoi farti un'idea delle case produttrici sui post "importanti" della sezione:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7813 :D
prima di scrivere ho letto un pò in giro ma sinceramente continuo ad avere idee confuse
mi piacciono le linee moderne, mi piacerebbe in rovere chiaro, con le ante lisce. Mi piacciono le ante a vetro ed in alluminio.
Ho visto le snaidero e mi piace la qualità che hanno ma non sono una fanatica della marca, pitrebbe essere anche una cucina pinco pallino.
So che è una domanda generica ma sono molto confusa.

PIANO COTTURA VETRO CHIARO

#6
Vorrei acquistare un piano cottura in vetro chiaro, ho straletto opinioni di molte di voi che lamentano la difficile pulizia, ma mi sembra che tutte avete piani cottura neri o tuttalpiu' grigi inox ma sapete se magari di colore chiaro sono piu' semplici da gestire ?????

#7
silvervultu ha scritto: prima di scrivere ho letto un pò in giro ma sinceramente continuo ad avere idee confuse
mi piacciono le linee moderne, mi piacerebbe in rovere chiaro, con le ante lisce. Mi piacciono le ante a vetro ed in alluminio.
Ho visto le snaidero e mi piace la qualità che hanno ma non sono una fanatica della marca, pitrebbe essere anche una cucina pinco pallino.
So che è una domanda generica ma sono molto confusa.
Rovere chiaro.. ante lisce.. linea moderna.

Esattamente come piace a me. :wink:

Prova dare un'occhiata al post che ho aperto. Magari ti fai un idea.

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=31313