La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

premi vodafone One... anticipo punti?!?

#1
allora, questa è la situation:
ho 500 punti e ho visto un premio da 1000 punti che mi piace...

sotto c' è scritto puoi richiedere un anticipo fino a 1000 punti...

chè vor dì ? che posso chiedere a maam voda di prestarmi 500p che le renderò l' anno prox?

non ci capisco + nnenti...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
vuol dire che se vai in un negozio VF One fornendo a garanzia la carta di credito ti anticipano dei punti... quelli che guadagneresti successivamente.
Mi pare che si abbiamo 12/18 mesi x coprire il disavanzo, altrimenti ti addebitano una penale in carta di credito
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
grazie dolores mi sei di grande aiuto... il sito della voda non vuole aprirsi :x

ciao!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
Come attivare
- Scegli il cellulare che preferisci tra quelli in catalogo, compresi i modelli in promozione
- Recati presso un Punto Vendita Vodafone One
- Attiva il servizio Anticipo Punti con la tua carta di credito.

1. A fronte della richiesta del cellulare verrà anticipato il numero di punti necessario per arrivare alla soglia punti.
2. Se entro i 18 mesi non verranno restituiti i punti anticipati, sulla carta di credito sulla quale è stato attivato il servizio verrà addebitata una penale pari a 50 euro per anticipi fino a 500 punti, 100 euro per anticipi compresi tra 501 e 1000 punti, 150 euro per anticipi compresi tra 1001 e 1500 punti.
La penale verrà applicata anche in caso di disattivazione dal programma Vodafone One, disattivazione della SIM ricaricabile o recesso dal contratto per le SIM Abbonamento, passaggio da piano tariffario consumer a piano tariffario corporate, cessione della SIM.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine