La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sarà che io ho molta immaginazione, ma quando ho scelto i mobili, me li sono proprio immaginati, in casa mia che era vuota....ci andavo ogni tanto da sola e mi mettevo in mezzo alla stanza, se chiudevo gli occhi potevo immaginare tutto quello che avevamo comprato senza vederlo realmente e mi piaceva sempre di più....ho fatto così anche col frigorifero, ha funzionato, il risultato mi è piaciuto molto. ho provato anche ad immaginarmi un frigorifero doppia porta ma più basso , ma essendo attaccato alla colonna rotante che ha l'anta in acciaio ed è alta 2,04 in effetti non aveva senso.....nè il colore è neanche l'estetica

#17
LILLY ha scritto:sarà che io ho molta immaginazione, ma quando ho scelto i mobili, me li sono proprio immaginati, in casa mia che era vuota....ci andavo ogni tanto da sola e mi mettevo in mezzo alla stanza, se chiudevo gli occhi potevo immaginare tutto quello che avevamo comprato senza vederlo realmente e mi piaceva sempre di più....ho fatto così anche col frigorifero, ha funzionato, il risultato mi è piaciuto molto. ho provato anche ad immaginarmi un frigorifero doppia porta ma più basso , ma essendo attaccato alla colonna rotante che ha l'anta in acciaio ed è alta 2,04 in effetti non aveva senso.....nè il colore è neanche l'estetica
è il mio stesso problema...è vicino alla colonna da 204cm...mi sa che è meglio un lineare...ce la faranno i nostri eroi???? :oops: :roll: :wink:

#18
ragazzi...l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LIEBHERR CPES4613...1200EURINI CIRCAAAAAAA!!!!! :D :D :D 8) 8) 8)
arriva lunedì...non vedo l'oraaaaa!!!
grazie a tuttiiiii!!!!!!