La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e infatti è quello che sto facendo ...
lui tenta di rimediare, mandandomi altri montatori impegnati qui in zona ...
vi aggiornerò comunque, grazie per la simpatica solidarietà ...
:)

#17
Che sfortuna.... a volte non basta comprare un ottimo prodotto... servono anche ottime persone!

Per montare la mia cucina ci sono volute
6 ore per le basi
2 ore un girno per il top poi gliel'ho fatto riportare via perchè non era giusto anche se loro hanno impiegato 2 ore a capirlo... alla fine li ho lasciati fare tanto faticavano loro!
4 ore il giorno successivo per montare il top (stavolta perfetto!) il piano cottura e per il lavandino (senza scarico e rubinetto)....

ora aspetto l'idraulico e poi mancano un paio di cornici di rifinitura che devono arrivare dalla gatto e le luci sotto pensili.

#18
il montaggio è una delle cose più delicate di una cucina, se te la montano male risulta uno schifo anche se di qualità, così mi hanno detto.....
speriamo bene! :o
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
Stessa catastrofica esperienza con una Alno acquistata a Napoli: per farcela rimontare per bene (con necessaria sostituzione della metà dei pezzi) ho incasinato il rivenditore chiamando direttamente la ditta e raccotando tutto.
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!

#20
Mi avete fatto venire paura .... :shock: domani vangono a montarmi la cucina e passerò ore a guardarli terrorizzata :!:

#21
Se ti accorgi che sono pasticcioni mandali via o chiedi la presenza del rivenditore durante ilmontaggio.
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!