La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale piano cottura fra questi?

Rex pxl64 uv
Voti totali: 1 (5%)
Rex pqx640 uov
Voti totali: 13 (65%)
Whirlpool akt679
Voti totali: 6 (30%)
Whirlpool akt699 (Nessun voto)
Voti totali: 20

Quale piano cottura fra questi?

#1
Dunque, oggi finalmente ho difinito la cucina: Crystal della Scavolini, domani mattina la vado a confermare, mancano solo un paio di dettaggli: non so decidermi fra il blu e l'azzurro (voi che mi consigliate?), e non ho scelto il forno e il piano cottura.
Sono indecisa fra questi:

Immagine

Rex pxl64 uv: griglie smaltate, doppia corona avanti, 350 euro.

Immagine

Rex pqx640 uov: griglie in ghisa, doppia corona dietro, 560 euro

Immagine

Whirlpool akt679: griglie in ghisa separate, doppia corona avanti, 490 euro

Immagine


Whirlpool akt699: griglie in ghisa, doppia corona avanti, 480 euro

Grazie a chi mi risponderà! Spero di riuscire domani a fare la scelta giusta.

#2
per la crystal..lilla di sicuro, il blu ti stuferebbe..il piano,nessuno di questi, ma uno in cristallo

#3
lilmaul ha scritto:per la crystal..lilla di sicuro, il blu ti stuferebbe..il piano,nessuno di questi, ma uno in cristallo
lilla non la fanno :roll:
La scelta è fra blu e azzurro chiaro.
Il piano in cristallo l'avevo un po' escluso, so che è molto difficile da pulire, e avrò già abbastanza il mio da fare con gli aloni sul vetro dei pensili... almeno sul piano cottura volevo evitarlo :wink:

#4
non è azzurro, ma PERVINCA a metà strada tra lilla e azzurro chiaro.
Decisamente Pervinca, è il colore meglio riuscito della Crystal dopo il rosso rubino.
Sigh che invidia, io ci ho dovuto rinunciare causa i fuori misura.
Adoravo la Crystal
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
infatti..è pervinca..dicevo lilla per semplificsre..bellissimo colore..per il resto il vetro è la cosa più facile da pulire....no preocupe....

#6
lilmaul ha scritto:infatti..è pervinca..dicevo lilla per semplificsre..bellissimo colore..per il resto il vetro è la cosa più facile da pulire....no preocupe....
Hai ragione, comunque anche se la prendessi blu (che è come piace di più al futuro sposo) non credo che mi stuferei, ho tutte le stoviglie blu (quelle della Guzzini) e ci starebbero bene con il blu.
Però forse pervinca è più bello... uffa cosa gli dico ora al negoziante!

#7
scegli il pervinca...moooolto più luminoso!!! e poi quel blu in foto non dice un granchè...temo anch'io possa stancarti..

ot: neapprofitto per un saluto affettuoso a tutto il forum :D

#8
il pervinca è bellissimo...i piatti blu ci stan bene..comunque è la cucina che devedurarti un bel pò..non i piatti! :wink: e poi le cucine blu son già passate di moda...

#9
Ok. Sono sempre più orientata per il colore chiaro... dai continuate che mi sono quasi convinta.
Ma per il piano cottura? Come mai preferite il secondo? Per la comodità della tripla corona dietro?
A me tutte quelle griglie nere non piacciono molto.

#10
decisamente il secondo..con la crystal ci vedo meglio quello..il primo lo escludo categoricamente..non mi piace per niente :roll:

#11
io ho votato per il secondo perchè gli altri sono INGUARDABILI!!!

quoto lilmaul per il blu: demodè e troppo ufo misto ospedale :? meglio pervinca, ma mooolto meglio un' altro colore :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
Che invidia ...la crystal.....

per quanto riguarda i piani cottura....mi dispiace ma non riesco prorpio a consigliarti....non me gustano proprio...


:arrow: blumarea ....che dicevi a proposito dei fuori misura??? illuminami please :idea:
Immagine