La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help colla sul parquet

#1
come volevasi dimostrare la mia paura è diventata realtà: dopo una settimana fissa a casa a controllare che non sporcassero di colla, stamattina mi assento (dovevo fare l'ecografia :wink: ) e quando arrivo i posatori erano andati via e trovo la sorpresa: una macchia di colla bella schiacciata e secca...di quella che non viene via grattando con l'unghia o con le salviette apposite!
Ora come si fa? è un parquet in rovere sbiancato, spazzolato e oliato (olio sintetico catalizzante). ufffffffffff

Re: help colla sul parquet

#2
rossrai ha scritto:come volevasi dimostrare la mia paura è diventata realtà: dopo una settimana fissa a casa a controllare che non sporcassero di colla, stamattina mi assento (dovevo fare l'ecografia :wink: ) e quando arrivo i posatori erano andati via e trovo la sorpresa: una macchia di colla bella schiacciata e secca...di quella che non viene via grattando con l'unghia o con le salviette apposite!
Ora come si fa? è un parquet in rovere sbiancato, spazzolato e oliato (olio sintetico catalizzante). ufffffffffff
già pagato i posatori?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
rossrai ha scritto:no, ancora non hanno finito, oggi il parquettista ha detto che le toglierà...speriamo!!!
certamente che le toglierà a regola d'arte altrimenti i soldi li vede a natale del 2050

giusto??????? :wink: :wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.