La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

egitto

#1
ce l'abbiamo fatta!!!

abbiamo fissato una settimana d'agosto a Marsa salam, al habiba beach resort.......

qualcuno sa dirmi qualcosa su questo posto?????
LELI

#2
sono stata in un altro resort di Marsa a gennaio... è tutto un altro mondo rispetto a Sharm, di fronte a te avrai solo mare e intorno a te solo deserto... il paesello più vicino è un borgo di pescatori. Quindi non aspettarti molto per la vita notturna, ma per rilassarsi è fantastico :D
C'è spesso vento, quindi capita anche mare mosso.
Portati le scarpette per entrare in acqua: non è consentito costruire pontili per scavalcare la barriera corallina...
Buon viaggio! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Io ho visto le foto scattate da mio fratello che c'è stato in primavera. Effettivamente, se vuoi qualcosa di diverso da mare e spiaggia, non c'è proprio nulla. A loro è piaciuto molto, ma non mi sembra che fossero nello stesso resort.
Ad agosto il caldo sarà pazzesco.

Penny

#4
effettivamente voglio solo mare e rlax, ho scelto marsa proprio per quello!

ma nessuno è stato in questa struttura??
LELI

#5
No, però sono stata al Shams Alam la settimana di ferragosto l'anno scorso.
Non abbiamo avuto molto caldo e non troppo vento.
Decisamente diverso da Sharm dove ci sono + colori nel mare ma ho visto pesci + grossi a Marsa Alam.
Confermo scarpine di gomma :D