La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Diana_Stella ha scritto:Lestat non trovo più il post in cui dici che non c'è nulla di male a guardare le ragazze in metro... sì, ha ragione Alice, ok guardare ma con grazia.
No vitelloni, insomma 8)
+
Veramente dico che fa male.. fa malissimo :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#152
Oggi sono felice perchè venerdì mi sono comprata, dopo un secolo, 3 libri in offerta, perchè sabato sera abbiamo avuto a cena una coppia di amici e siamo stati benissimo, e perchè ieri pomeriggio ho passato due ore a casa coi miei genitori :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#153
Nel fare gli auguri ad Anna per l'arrivo di Anita, vi comunico la mia prima gioia che è anche per me l'arrivo di un'Anita a fine ottobre, figlia di mio fratello piccolo.
Gioia n. 2 (proprio di questa mattina) l'arrivo di 2 dentini di Valerio.

#154
mi hanno appena chiamata dal cantiere.
mi hanno chiesto una precisazione sull'altezza di un muretto dietro la vasca perchè....

STANNO PER INIZIARE A PIASTRELLARE!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

#155
la mia piccola gioia di oggi è che ho fatto alcune chiamate per la mia ricerca...
e dall'altra parte ho trovato molta più disponibilità di quanto mi aspettassi...
sono felice!!! :D :D :D :D :D

#156
la gioia di oggi (e dei giorni a venire spero) è che sembrerebbe che la dieta funziona :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#157
ilmotivo per cui oggi posso esssere felice è che mi hanno detto in ufficio che chiudiamo un giorno in piu per ferie......quindi mi faccio 15 giorni anzichè 14! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#158
la mia piccola gioia di oggi: sabato siamo usciti con una coppia che non vedevamo da qualche mese.. abitiamo lontani..

siamo andati a mangiare la pizza..
e lei mi ha detto: cavolo, loremir... :P sei dimagrita eh?? :shock:

quasi quasi la volevo abbracciare!!! :cry: :cry:

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
The sisterhood of The Calf 40

#160
Oggi di motivi per essere felice non ne avrei molti :? sto male, ho la febbre, sto impazzendo in ufficio, mi manca il mio 'more da cui mi sono separata poco meno di ore fa.. continuo??? :cry:

No ecco.. 8) oggi sono felice perchè.. con oggi manca un giorno in meno alla fatidica data del rogito! :lol:

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#161
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?

#162
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?
uhllallà...
dicci dicci 8)

(siamo veramente un forum di... com'era' megere... no... frustrate... :? non mi ricordo!!!)

#163
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?
:cry: ma dai.. ma può esistere un buon motivo per smettere di parlarsi??? dai... :cry: :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#164
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace
Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie... :? :?
non dovrebbe esser postato in SFOGHI 8)

cosa e' successo Stiv dicci tutto :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always