La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio: Berloni, Caccaro o Jesse?

#1
Allora, illetto l'ho preso: tessile color ecrù, imbottito, alto come quelli della nonna. Che armadio ci metto? Laccato lucido bianco latte, o invece in legno avorio a poro aperto?
Caccaro vale la pena, secondo voi? Ci hanno proposto anche Berloni e Jesse. Non sappiamo che pesci pigliare. L'armadio deve durare una vita, e siamo disposti a spendere qualcosa di più, ma non sappiamo quali case produttrici valgano la pena.
Grazie a tutti per l'aiuto/il consiglio.
Cri

#2
Ciao, io ho scelto Jesse per tutta la camera! :D
Sul forum ne parlano come una ditta dal buon rapporto qualità/prezzo.
All'inizio mi ero innamorata di Caccaro e del suo "poro aperto" però mi è sembrata + cara di Jesse e sul forum ho avuto l'impressione da qualche esperto che non fosse migliore qualitativamente ma solo dal punto di vista estetico... :?
Berloni non la conosco :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3
Io ho preso Caccaro per l'armadio, a me è piaciuto molto. Sulla qualità ne ho sentito parlar bene, ma personalmente sono venti giorni che ce l'ho!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4
Ciao! Io ho arredato lo studio con armadio e libreria Jesse. Personalmente penso che la qualità sia ottima. In camera ho un armadio della Falegnameria1946 (pagato il doppio di quello Jesse), ma facendo un confronto qualitativo ti assicuro che sono equivalenti. Penso che la Jesse abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, forse perchè non spende soldi in inutile pubblicità. Ciao

jesse

#5
ho comprato tutta la camera jesse.
armadio laccato lucido bianco e devo dire che è molto bello, per la qualità mi sembra buona.

#7
purtroppo non sono molto brava con la tecnologia non so come si mettono le foto.
cerco di spiegarmi a parole.
ho comprato armadio laccato lucido bianco con due ante scorrevoli mt 2.50 totale, con una cassettiera interna con ben 8 cassetti.
poi comò largo mt 1.50 con 4 cassettoni veramente molto grandi!!!
poi n. 2 comodini a 2 cassetti. sia il comò che i comodini sono appoggiati sulla panca col. wengè. il letto non l'ho presso della jesse ma silenia in cuoio co. marrone scuro con cuciture col panna e con il contenitore.
nell'insieme a me piace molto l'effetto, devo dire che il bianco è un pò noioso perchè si vede subito il peletto e la polvere, ah dimenticavo tutto senza maniglie.
il prezzo totale è di 5.300 euro.
Euro 3.700 per armadio, comò e comodini e 1.600 per il letto.
che ne pensi dei prezzi?

#8
eleba79 ha scritto:purtroppo non sono molto brava con la tecnologia non so come si mettono le foto.
cerco di spiegarmi a parole.
ho comprato armadio laccato lucido bianco con due ante scorrevoli mt 2.50 totale, con una cassettiera interna con ben 8 cassetti.
poi comò largo mt 1.50 con 4 cassettoni veramente molto grandi!!!
poi n. 2 comodini a 2 cassetti. sia il comò che i comodini sono appoggiati sulla panca col. wengè. il letto non l'ho presso della jesse ma silenia in cuoio co. marrone scuro con cuciture col panna e con il contenitore.
nell'insieme a me piace molto l'effetto, devo dire che il bianco è un pò noioso perchè si vede subito il peletto e la polvere, ah dimenticavo tutto senza maniglie.
il prezzo totale è di 5.300 euro.
Euro 3.700 per armadio, comò e comodini e 1.600 per il letto.
che ne pensi dei prezzi?
Il prezzo mi sembra in linea...io ho preso l'armadio a 3 ante scorrevoli (3m) laccato opaco (costa meno del lucido) con un'attrezzatura di base e senza cassettiera, comò a 4 cassetti (credo + corto del tuo...forse 1.10m)e comodini in rovere moro come il letto (mod.Ala) tutto a 3650 euro + iva.
Armadio: e.1850 + iva
comò: e.500 + iva
letto + comodini: e.1300 + iva
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)