La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dammi io ho poco spazio in questa camera e l'altra non voglio arredarla adesso quindi ho bisogno del max spazio contenitivo. In linea di massima anche io non amo i letti con il cassettone, ma i letti su cui in genere mi cade l'occhio in camera mia non ci stanno proprio bene :cry: ma dimmi di più del feng shui mi interessa (anche solo per cultura generale :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#19
stefania_b ha scritto:Grazie luna :wink: mi piace il tuo letto, mi sai dire quanto è lungo?
Non l'ho misurato, ma a catalogo risultava 210 compresa la testiera.
Si può avere anche in pelle e in tessuto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie luna :wink: mi piace il tuo letto, mi sai dire quanto è lungo?
Non l'ho misurato, ma a catalogo risultava 210 compresa la testiera.
Si può avere anche in pelle e in tessuto.
Il che rende praticamente perfetto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dammi è un suggerimento o un chiarimento per indirizzarti ad una ricerca più accurata (scherzo :wink: )? Io non ho preferenze sulla tipologia di letto (già c'ho abbastanza paletti da rispettare), ma ho propiro bisogno di nomi di modelli e marche da cercare in giro...
:oops: ah si...nulla...pensavo solo alle dimensioni ridotte e ovviamente i piu ridotti son quelli in metallo....x il contenitore vedo che ti hanno gia dato delle dritte, personalente e dopo averne dovuto usare uno per un periodo limitato..li detesto
non mi piace in generale chi mette roba sotto il letto....serve davvero quello spazio? ok ok...ho fatto il mio inutile commento (altro che rcerca piu accurata ):roll: ...mi congedo
Stef...(ti ho risparmiato il feng shui va... 8)
sono riuscita a non farlo prendere al Penne ma qui la vedo dura :wink:
grazie dammi, sono felicissimo di non aver preso il contenitore... esteticamente il mio letto è sicuramente più acchiappa girls (o almeno spero).

p.s. in compenso non so dove mettere le cose... scherzo!!!! ma non troppo: per il momento uso la camera dei bimbi, poi si vedrà... OT in compenso ho ordinato l'armadio per cui da settembre riesco ad avere lo spazio che mi serve
penne.2010

#22
Io sto consigliando a tutti quelli che hanno aperto un topic per problemi di spazio in camera (e siamo in tanti! :wink: ) il mod.Ala di Jesse, che poi sarebbe quello che ho preso io. :D
Il mio misura 207cm ma non ha il contenitore...sono andata a vedere sul loro sito e con il contenitore è lungo 220cm... :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)