La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idea letto, dove comprare una boiserie?

#1
Ho preso il letto (come spiegato nel post precedente) senza testiera.
Volevo fare una cosa del genere.
Letto contro il muro e a una 30ina di centimetri sopra il letto volevo mettere una boiserie in laccato bianco, formata da due moduli diciamo da 90x40 circa
Letto rovere grigio, armadio con fianchi in rovere grigio e ante vetro bianco e boiserie laccato bianco e comodini laccato bianco
Che dite?

#2
ma sta boiserie come volevi farla? ho visto su una rivista un letto in cui avevano fatto testiera e comodini in un blocco unico di cemento.. ora, quello era un ambiente rustico estremo, ma elaborando l'idea potresti o fare tutto in cartongesso, magari dipingendolo poi con effetti speciali.. oppure facendo i comodini in blocco unico con la testiera/boiserie il tutto in legno.. e in questo caso devi trovare un buon artigiano.. hai visto la mia camera da letto? abbiamo fatto i comodini in muratura che continuano l'arco dietro al letto.. ovviamente non propongo la stessa cosa, ma è solo per darti un'idea visto che mi spiego di m.... ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
Finalmente ho riscoperto la psw del mio sito, volevo mettere la foto per farvela vedere ma non riuscivo :-(
La mia idea è simile a questa
http://www.picchio.net/tmp/24072007.jpg

Ovviamente il letto è in rovere grigio, l'armadio in vetro bianco con fianchi del colore del letto e io volevo mettere una boiserie laccata bianca ed eventualmente 2 tavolini ad altezza letto dello stesso colore,cioè laccato bianco.
La boiserie sarebbe però più corta, diciamo appena fuori dal letto