La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KALDEWEI : Kusatsu Pool Triplus (piccola vasca idromass !!!)

#1
Buongiorno a tutti !

Mi rivolgo a Voi per ricevere ulteriori informazioni circa la vasca menzionata nell' oggetto.

La ditta e' la KALDEWEI (tedesca) e la vasca e' interessante per le misure e le funzioni (140 x 100 x 81). Essendo infatti corta va benissimo per il mio bagno largo solo 145 ma allo stesso tempo mi dà la possibilità di avere l' idromassaggio ha ben circa una 20 di bocchette multifunzione ... e poi con la profondità di 81 mi ci immergo sin quasi al collo stando seduta come in una poltrona !!

Qualcuno di voi la conosce ?
E' un buon prodotto ?
Sapete dirmi il costo ?

Vedi :
http://www.kaldewei.com/downloads/kat/i ... ess_it.pdf
(pagina 13 in fondo)

So che c'e' la sede kaldewei Italia a Bressanone (Trentino) ma essendo sotto le ferie non mi hanno ancora risposto ....

Mi piacerebbe conoscere il vs. parere !

Grazie

Cristina
Casarza Ligure

segue KALDEWEI o Altre Vasche Idromassaggio

#3
Grazie Archibagno !

Si' hai ragione il costo della Kusatsu Triplus e' alto (sui 4.000 eurini) ma il problema e' che non la fanno piu' !

Mi hanno infatti telefonato dalla sede italiana di Bressanone dicendomi che essendo una vasca molto particolare e dal costo un po' altino hanno deciso di metterla fuori produzione. Ne esiste solo il mod. base che costa quanto una vasca superaccessoriata delle altre marche ...

Ora avendo problemi di misure (un lato sfruttabile al max 160 - già con risega- e l'altro max 100) la mia scelta rimane tra :

In ordine di preferenza :

1. ALBATROS mod. Movia 167 (160 x 90) con massaggio Turbopool (ossia whirl + air), ozono, faretto, cuscinetto, maniglie insomma completa

Della Albatros mi piace anche la Movida ma dentro mi sembra corta
(solo 105 di lunghezza sul fondo ... contro i 120 della movia)

2. GRANDFORM mod. Area (160 x 90), con massaggio Air Relax (ossia solo massaggio air con ozono, cromoterapia, aromaterapia)

3. NOVELLINI mod. Calypso Plus (160 x 70) con massaggio Plus (ossia whirl + air) ma non ha ozono

Ho visto anche vasche della Hydrius (che ditta e' ???)

Mio marito e' alto 185cm e pesa quasi cento chili ... (sob) ... qunato deve essere lo spazio sul fondo della vasca per starci bene ???
E la larghezza ?

Non vorrei che poi mi sfondasse la vasca .... !!!!!

Resto in attesa di novelle ....

Grazieee

Cristina