La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
veneta ma dipende da tanti fattori..... immagino che anche i preventivi siano diversi!!!

#7
Scavolini, perché l'ho presa io!
Scusate, ma ogni tanto ci sono sul forum domande di questo tipo, ma che senso hanno? Non è una domanda un po' generica? Io ho scelto Scavolini e sono contenta del modello che ho scelto, ma come si puo' generalizzare solo sul nome?

#8
Per Alice... ad esempio io non sono in grado di distinguere bene una cucina dall'altra e mi fido molto dell'esperienza degli altri personaggi del forum che per quanto mi riguarda "ci ha sempre azzeccato". :D

#9
Chiaro che poi dipende da molti fattori, modello, preventivo, cortesia e professionalità del rivenditore... però magari qualcuno, colto da un vero dubbio magari riesce a venircene fuori sentendo vari pareri... no?

#10
penso che tutti abbiano fiducia di una marca piuttosto di un'altra a prescindere. non mi pare illogico chiedere tra le due chi preferite per qunato ne sapete dei prodotti, della qualità, dell'assistenza..ecc. lo chiedo perchè ho letto molti topic che si sono riferiti ora all'una ora all'altra, volevo un riassunto.grazie.

#11
A me piace più Veneta...però è un'opnione personale perchè le ho viste in un mobilificio e ad un primo impatto mi è sembrata migliore...non so poi a livello pratico...io cmq ti consiglio di fare più preventivi e di andare a toccare con mano

scavolini

#12
io ho scelto scavoline, le avevo viste entrambe e ho preferito scavolini per vari fattori, ma in questo forum questa marca non piace per nulla.

Leggi altri topic e avrai sempre le stesse risposte.

Poi ognuno fa la scelta che gli sembra più opportuna.