La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:come ti capisco, il nostro vicinato è così rappresentato:

- dietro simpatiche famigliole che alle 8 del mattino e a mezzanotte mettono la musica tecno a palla E ...TUM TUM TUM :twisted: per ore, poi nel pomeriggio si cambia e mettono su le compilation di GIGI D'ALESSIO, che rabbrividisco ogni volta.

- di lato simpatica famiglia di indemoniati con capofamioglia alcolizzato che litigano scannandosi a qualsiasi ora del giorno e della notte :evil: :evil: :evil:
vivevo per caso con te? :lol: (comunque i miei ex-vicini mettevano giggi anche al mattino.... avrei scannato lui e la tatangelo... :twisted: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
Surfinio ha scritto:samantha io ti consiglierei di fuggire in vacanza al polo...dopo tutto quel TUM TUM TUM un pò di silenzio ti gioverà:D

Forse un pò freddino però.... :roll: :D
io al polo ci manderei loro :D :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Fresno ha scritto:eccomi, io sono un esperto di fasce orarie:

le fasce cosiddette " di silenzio" sono molto indicative e dipendono da paesello a paesello.
perlopiù è da mezzanotte alle 6.30 di mattina, tutto il resto è lasciato al libero arbitrio.

Sono intervenuti i carbinieri nella situazione di lestat solo perchè si trattava di schiamazzi, in tutte le altre bisogna contattare la polizia locale e l'ASL, speranzo che l'ASL abbia in dotazione un misuratore di decibel, che si scomodi a venire a misurare, ed il massimo che puoi ottenere è un'ingiunzione del municipio che "consiglia" lo spostamento delle attività in orari più consoni.
o almeno, questa è la mia esperienza...
... un modo carino insomma per dirmi che non ho speranze? :?
Mi ce la vedo si l'ASL che si scomoda di domenica mattina per venire a misurare i decibel... :roll:
e la polizia che già conosce il soggetto si farà una bella risata :evil:
Fresno ha scritto:entrare di notte e sabotargli la motosega??

adesso passo in rassegna tutto il vicinato e organizzo una spedizione punitiva :twisted:
oppure stanotte gli metto sotto la finestra una decina di gatti in amore... almeno non dorme nemmeno lui!

spero che i miei futuri vicini siano un po' meno strani :roll:
Immagine