La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Micromagia

#1
C'è qualcuno che si diletta di micromagia?

Io mi sono appassionato a quest'arte gurdando i prestigiatori in televisione, ho imparato qualche semplice trucchetto con le carte e con gli anelli... ultimamente, questa piccola curiosità è diventata un'ossessione e sono sempre con le carte da gioco in mano! :shock:

All'inizio è estremamente facile imparare a fare benino i primi giochetti... ma dopo un po' quando si vuole provare a fare qualche gioco un po' più articolato in termini di manipolazione... servono ore e ore e ore di allenamento!!!!! :shock:

Qualcuno saprebbe dove indirizzare un giovano maco apprendista? :roll:
Pensavo ad un corso su DVD, ma forse una serie di lezioni in una scuola sarebbero più proficue.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
non ti so aiutare, sorry, ma se pratichi anche macromagia potresti raddoppiarmi lo stipendio?
azzie :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:non ti so aiutare, sorry, ma se pratichi anche macromagia potresti raddoppiarmi lo stipendio?
azzie :wink: :D
ho detto MICRO!!! :lol:

i miracoli te li spiegano nel corso advanced ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
cyberjack ha scritto: ho detto MICRO!!! :lol:

i miracoli te li spiegano nel corso advanced ;)
ora faccio un corso per corrispondenza.... lievitto... lievittooo. :wink:


scherzi a parte, credo che la parte forse più importante sia la personalità del maco e come si pone, il che alla fine porta alla gestualità necessaria.
a mio parere, se ci sono, potresti vedere quantoi ti chiedono per un corso. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...