La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ninfea..
ehhhhlllmadoòòònna...(da leggersi rigorosamente con accento milanese alla Pozzetto).
8)

#4
rananera ha scritto:ninfea..
ehhhhlllmadoòòònna...(da leggersi rigorosamente con accento milanese alla Pozzetto).
8)
quoto :shock: :shock: :shock: :shock:

#5
Lo spazio pultroppo non è tanto...ma non mi sono voluta far mancare niente! :wink: Appena posso ne posto delle altre.

#6
ninfea ha scritto:Lo spazio pultroppo non è tanto...ma non mi sono voluta far mancare niente! :wink: Appena posso ne posto delle altre.
:shock: caspita!!! :D

#8
Inviato: Mer Ago 29 , 2007 12:28 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

in confronto la cina è sottopopolata

Non è così esageratamente pieno :!: é che in estate la vegetazione esplode :wink: in inverno non è così

#12
Non solo di giardinaggio, ma anche di arredamento...ho tante idee nella zucca ed esaurisco tutti gli spazi per realizzarle :wink:

#13
ninfea ha scritto:Lo spazio pultroppo non è tanto...ma non mi sono voluta far mancare niente! :wink:
essivede! :D sei riuscita ad accogliere persino un nespolo del giappone :D (riesci a farlo fruttificare tutti gli anni?)
Davvero un piccolo gioiello il tuo giardino, complimenti... belle idee e realizzate con cura.
Mi sembri soddisfatta della tua creazione :) pertanto non saprei darti suggerimenti particolari... vedo che sono foto della primavera-estate, hai qualche angolo fiorito anche nel periodo autunno inverno?
Magari si può trovare qualche idea nuova sotto questo aspetto ;)
Ciao! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Non è un nespolo, è un pesco nano...piccolo piccolo quatto quatto questa estate mi ha fatto una ventina di peschine sapessi come erano dolci :P

Hai ragione, in effetti per l' inverno non ho tante piante da fiore, a parte la siepe di camelie.
Appena arriva un pò di freddo, nell'aiuola con l'orcio rovesciato penso di mettere i ciclamini così come nella ciotola sul vaso ed ai piedi di questo;
ho pensato di creare questa struttura al giardino così da avere degli angoli in cui posso cambiare le piantine a seconda della stagione e della mia fantasia. :wink: ...