Non sai come ti capiscomonica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Ho letto il tuo post nella sezione Bagno...Colynn ha scritto:Non sai come ti capiscomonica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Non sappiamo più come fare....se ridere piangere arrabbiarci....monica396 ha scritto:Ho letto il tuo post nella sezione Bagno...Colynn ha scritto:Non sai come ti capiscomonica396 ha scritto: E' quello che mi rode... Quel tizio ci ha già rovinato i mesi che avrebbero dovuto essere i più belli, l'estate appena tornati dal viaggio di nozze: invece di invitare a cena gli amici,
Ora mi ha telefonato Colynno che gli si è fermata la macchina ovviamente il giorno prima di partire, così dai miei chissa come ci andiamo
Ho ricevuto una notizia tremenda che riguarda la salute di una cara amica.Estratti.Naturali ha scritto:cavoli Colynn! i casini non vengono mai da soli a quanto pare!
comunque se non riparte la macchia puoi andare in treno?
(... noi sabato andiamo dalle parti di Bergamo se ti serve uno strappo )
Speriamo che non sia quello che sembra.
Ora mi metto a piangere.
mi sa che a pasqua è meglio se fai un saltino a Lurdes!!!Colynn ha scritto:Ho ricevuto una notizia tremenda che riguarda la salute di una cara amica.Estratti.Naturali ha scritto:cavoli Colynn! i casini non vengono mai da soli a quanto pare!
comunque se non riparte la macchia puoi andare in treno?
(... noi sabato andiamo dalle parti di Bergamo se ti serve uno strappo )
Speriamo che non sia quello che sembra.
Ora mi metto a piangere.
mai cavolacci a chi niente e a chi troppo!!!
spero che si metta tutto a posto! un abbraccio.
Posso intromettermi ... ieri sono diventata zia !!!! Una bambina di nome Kyra (Sole) !!!
La bimba ha un problema ... ed io mi sono sentita tanto triste ... !!! pero' poi penso che lei rischiava cose molto piu' gravi .... invece quello che le e' capitato, anche se con tempo e pazienza, puo' essere risolto !!!!
Voglio brindare a Kyra !!!!!
La bimba ha un problema ... ed io mi sono sentita tanto triste ... !!! pero' poi penso che lei rischiava cose molto piu' gravi .... invece quello che le e' capitato, anche se con tempo e pazienza, puo' essere risolto !!!!
Benvenuta a Kirablu.cia ha scritto:Posso intromettermi ... ieri sono diventata zia !!!! Una bambina di nome Kyra (Sole) !!!