La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI TINO MARIANI - LISSONE

#1
Presto traslocherò e mi porterò il vecchio divano perchè le spese che erano state previste, alla fine, sono aumentate a dismisura.
Ho visto però in rete i divani di Tino Mariani, in paticolare il mod. Caraibi. Mi è piaciuto un sacco! Mi son detta che "magari babbo natale...."
Qualcuno di voi li conosce? Sapete dirmi come sono i prezzi?
Considerate che, nonostante il cambio, avrò comunque un soggiorno/salotto molto piccolo, quindi l'idea di avere angolini porta oggetti nel divano è una necessità più che uno sfizio. Inoltre, in quel modello, ho visto che c'è la possibilità anche di scegliere lo spessore dei braccioli, ovviamente, a parità di misura del divano, più stretti sono maggior seduta consentono.

Avete eventuali slternative (ovviamente con un buon rapporto qualità/prezzo)

Grazie anticipate per i Vs. consigli

La solita bilancina che chiede aiuto

#3
Ciao, io sono stato proprio ieri pomeriggio all'esposizione di Lissone di Tino Mariani e mi sono fatto fare un paio di preventivi per il modello Diva e Infinity. I divani sono prodotti interamente nel loro laboratorio e devo dire che la qualità mi sembra eccellente, la pelle poi con cui era rivestito il divano Diva era fantastica! I prezzi non sono bassissimi però penso che si paghi la giusta qualità e l'artigianalità del prodotto!

#4
Grazie mille per l'informazione....viste le non risposte, credevo che alla fine si trattava di qualche ditta fantasma!!!
Spero di riuscire ad andarci anch'io a breve.
Ti dirò le mie opinioni!
ciao

#5
Se vuoi ti dò anche un'idea dei prezzi. Per un Infinity di 3 metri con penisola ed in pelle fiore il prezzo si aggira sui 3200 euro, mentre per il Diva, stesse dimensioni, siamo sui 4400 euro. Fammi sapere come trovi questi divani, a presto!

#6
Ho guardato le immagini su Internet e. ovviamente. preferisco il Diva (che è il più costoso)! Belli anche il Merit, il Dama ed il Free.
Spero di vederli dal vero al più presto e di saperti dire qualcosa di più!
ciao