La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina ORDINATA !!!!!

#1
Ebbene si, dopo mesi (davero tanti eh !!) ieri sera finalmenet ho ordinato la mia prima cucina !!!

Alla fine ho optato per una CONVIVIUM di ARCLINEA (ne avevo parlato quì: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34105 )

Ho spostato di 20 cm una parete per lei, per farle posto.... ed ora....


mamma mia come sono emozionato !!!!!



la descrizione l'ho appunto già esposta nell'alto post, l' unica differenza è che il lavello non sarà ad angolo ma in linea, abbiamo trovato il modo di farcelo stare!

La cucina sarà in laminato bianco opaco, senza maniglie; avrò le gole, bianche pure quelle.
pareti bianche e piastrelle grigio chiaro.
Per creare un effetto contrasto, realizzeremo un rivestimento in ferro cerato (color antracite) sulla parte della cucina opposta alla zona lavoro (quella con piani e pensili).

Mi rendo conto di non aver reso molto bene l'idea di come verrà, dovrei postarvi dei disegni che al momento non ho. Lo farò quanto prima e poi.... FOTO !!!!!!



Io me la immagino molto molto bella, moderna come la vorrei !!!!


Spero piacerà anche a voi.

#5
Ebbbbbbravo Max..... alla fine hai risolto tutti i tuoi dubbi !
Sei riuscito ad ottenere il risultato che desideravi al prezzo " umano " che ti auguravi ? ? Se hai ordinato nel negozio di cui parlavamo, vedrai che nn avrai problemi nemmeno x il montaggio.....tempi lunghi, ma lavoro fatto accuratamente e in modo preciso. :)
Complimenti ......

#6
Grazie a tutti per i compliemtni, sono davvero molto felice!!



@ Danya: Si, ho acquistato nel negozio di cui abbiamo parlato!
Sono soddisfatto, sono stati molto bravi, mi hanno trattato bene e soo sembrati molto pratici.
Come empi di consegna mi hanno prospettato 6 settimane....
non è poco ma non credevo ci mettesero meno sinceramente.


Quindi tra 6 settimane ed un giorno vi posterò un bel pò di foto!!

#7
Ecco..... con i tempi nn prenderli proprio alla lettera..... Con me sono stati un po'lunghi, ma può essere anche che la Arclinea sia più veloce di Valcucine nelle consegne......
Ero certa che alla fine avresti trovato un buon accordo x entrambi !!! :D :D

Aspetto le foto !! :) ciao ciao