La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma secondo voi, devo farmi curare?

#1
Ho un dubbio.... Mi piacciono un sacco le serie TV.... Indistintamente da The O.C., al Dr. House, Grey's Anatomy, Una Mamma per amica, Lost fino al più "fantasioso" Heroes (non che Lost sia da meno). Mi piacciono... ma questo sarebbe "normale"... Il problema che non ho pazienza di aspettare cosa succede, quindi me li scarico in inglese e li guardo con i sottotitoli in italiano.... Come se non bastasse poi li conservo.... e devo dire che vado pure orgogliosa della mia collezione.


Tutto questo a 29 anni.... quasi 30 :oops:

#2
ricovero immediato.
e portati un videoregsitratore nè...sennò in clinica non potrai guardare le tue serieeeee :D 8)

(io guardo di tutto ma non le anticipazioni in inglese, se perdo puntate son pronta a tutto, ok, ma quelle...sono emergenze)

#3
L'eta' che ci azzecca..sono serie per adulti no? :twisted:
ma... io ho meno telefilm a cui sono fedele,(saranno tre? ) e da due anni li scarico dalla rete e li vedo in inglese..stare dietro ai palinsesti mi da i nervi e non sono piu' abituata :roll: :roll:
qualche volta ho fatto la maratona delle ultime-cinque-puntate -di -seguito :lol: :lol: ..e questo, lo ammetto, e' un po' compulsivo :wink:

#7
supermimmina ha scritto:Il dr. House ci sta.... Ma Una Mamma per Amica e The O.C. serie per adulti non direi proprio....
Gilmore girls e' per famiglie...a parte il titolo idiota che gli hanno dato nell'edizione italiana :evil: ...manco Oc e' tanto per bambini..non lo so perche' non lo guardo :wink:

#8
Io peggio! Anche a me piacciono tutte le serie TV, ma in + appena escono devo andare subito in internet a cercare gli spoilers...non resisto, è + forte di me!
So già tutta la storia di heros...
ma lo stesso è con i libri. Dopo le prime pagine in cui ho capito i nomi dei personaggi vado a leggere le ultime 3 pagine, così giusto per capire come va a finire
lo so, sono un caso clinico :wink:

#9
un mio carissimo amico è tale e quale a te :D
ha un debole per Dr. Who e affini
addirittura si cerca le serie nuove e le segue direttamente in lingua straniera senza aspettare che arrivino in italia
niente di grave dai, è solo un bel passatempo ;)

io ho un debole per MASH, S.ex and the city e Six feet under, ma mi basta poterle rivedere in DVD :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.