La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lo sapevo...

#1
che se lasciavo da solo il mio compagno i muratori, idraulico & company facevano come volevono loro e non come avevamo detto noi :evil:

Avevamo detto che volevamo il set doccia (rubinetteria e saliscendi) sullo schienale della vasca...invece l'idraulico ha lasciato la rubinetteria dove stava prima (sull fianco sotto la finestra....vedi foto bagno sull mio album) e quindi devo prendere il tubo doccia il doppio di lungo perche l'amore mio possa poggiare il phono sul muro dello schienale, attraversando mezza vasca :(

Che perchè ha lasciato la rubinetteria sotto la finestra?? Perche secondo l'idraulico, il bordo della vasca é molto +largo sullo schienale e non viene bene mettere la rubinetteria li di soppra....bugiardo!!! sicuro che ha fatto come li veniva + comodo :x grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Re: Lo sapevo...

#2
Sirac73 ha scritto:che se lasciavo da solo il mio compagno i muratori, idraulico & company facevano come volevono loro e non come avevamo detto noi :evil:

Avevamo detto che volevamo il set doccia (rubinetteria e saliscendi) sullo schienale della vasca...invece l'idraulico ha lasciato la rubinetteria dove stava prima (sull fianco sotto la finestra....vedi foto bagno sull mio album) e quindi devo prendere il tubo doccia il doppio di lungo perche l'amore mio possa poggiare il phono sul muro dello schienale, attraversando mezza vasca :(

Che perchè ha lasciato la rubinetteria sotto la finestra?? Perche secondo l'idraulico, il bordo della vasca é molto +largo sullo schienale e non viene bene mettere la rubinetteria li di soppra....bugiardo!!! sicuro che ha fatto come li veniva + comodo :x grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Faglielo rifare visto che lo paghi tu!

Re: Lo sapevo...

#3
vany ha scritto:
Faglielo rifare visto che lo paghi tu!
Sono fuori...di sicuro quando arrivo sono già messe anche le piastrelle :roll: ed il mio compagno non ne vuole sapere dei problemi per piccolezze (come tutti uomini: se devono fare 3 cose alla volta si stressano :twisted: )
Va bene, pazienza!!! Ancora mancano cucina, muri, mobili...sicuro che non sarà l'unico fastidio...meglio prendere la cosa con filosofia e spirito zen :lol:

Re: Lo sapevo...

#5
[quote="Sirac73"]che se lasciavo da solo il mio compagno i muratori, idraulico & company facevano come volevono loro e non come avevamo detto noi :evil:
quote]

mai lasciare il timone in mano agli uomini!! :evil:
carini i sanitari verdi... 8) :shock: :wink:
Samanta

#6
Bambola ha scritto:Macchè zen, una capocciata all'idraulico e una al moroso che non si è opposto :evil: :lol:
sisi proprio dello stessimo parere ..... :twisted:

io non capisco perchè si spazientiscono a chiedere quelllo che gli è dovuto...c'hanno na specie di rigetto...muah... :twisted:

comunque io la farei spostare...meglio che imprecare dopo perchè sarebbe stato meglio farlo... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.