La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco tavolo "della nonna" dim. 140x70

#1
Ciao a tutti!

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Sto cercando un tavolo dimensioni 140 (o anche 130) x70 (max) cm.
Di legno con linea un po' classica / rustica.

Ad esempio, mi piace tantissimo questo :
Immagine
Per le dimensioni sono un po' vincolata...

Grazie 1000 in anticipo se qualcuno ha visto in giro cose su questo stile e può segnalarmele..

#2
Orpo, ma è quasi uguale al nostro!! Che in effetti era di una delle nonne, e noi abbiamo fatto recuperare da un amico restauratore. Il tavolo che abbiamo noi ha le gambe lineari e il piano che è un'unica lastra di marmo bianca e grigia, senza profilo in legno, che si sposa benissimo con il top della cucina (moderna).
Oltre a trovare qualche nonno disponibile a cedere il suo tavolo :wink: , gli unici posti che mi vengono in mente sono rigattieri e mercatini: ignoravo fossero ancora in pruduzione. Oppure qualche artigiano si diletta ancora con il tempo che fu...

#3
Non siamo gli unici allora a cui piacciono! :lol:

Quello nella foto è in produzione da nuovo, ma io ne avrei bisogno di uno un po' più piccolo...

Mi armerò di pazienza e ... scarpe buone! per girare i mercatini!

Grazie :wink:

#4
Un tavolo simile mi sembra che ce l'abbia Claudia81 :wink:
La sua cucina è nuova (Scavolini) ma riprende le linee classiche e il tavolo ha tutti gli accessori come quello in foto.
Prova a mandarle un MP chiedendole di vedere le foto della sua cucina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
si infatti il mio tavolo è tipo così, è panna, però ha il cassetto, il mattarello, il tagliere e lo stendi pasta integrato :lol:
se vuoi ti dò la pw in mp così lo puoi vedere nell'album :wink:
il mio mi pare sia 130x80 allungabile :wink:
sul sito scavolini dovresti cmq trovare le info precise perchè io non me le ricordo, il nome è MASTRO. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA