La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bollettino medico Rospa

#1
ieri sera la Rospa è cascata dalla finestra del 2° piano..

inutili i tentativi di loremiro di riprenderla in extremis... s'è fatta un bel volo di 7 mt...
come se non bastasse quella al piano di sotto ha i fili per tendere e lei c'è andata a sbattere contro.. interrompendo la sua "girata".. che sicuramente l'avrebbe fatta atterrare meglio..

loremiro si è scapicolllato a prenderla.. ma quando è arrivato giù non c'era +...
cerca cerca s'era già messo ansia...
poi la vede.. rintanata a palla davanti ad un negozio..

la prende.. tutta tremolante... e vede che ha la bocca sanguinolenta.. :shock:
via dal veterinariooo!!

bollettino medico: n. 2 canini inferiori demoliti per sempre, escoriazione al mento, lingua tagliata guaribile in 7 gg.

adesso prende un gel per la lingua e 2 pasticconi al gg...
probabilmente dovrà mangiare pappette per tutta la vita...

ossia OMOGENEIZZATI. :twisted:

e dire che c'avevo messo un bel pò a disabituarla a mangiarli.. la vecchia proprietaria aveva svezzato i gattini a cucchiaiate di plasmon.. :roll:

uff.... va beh.. poteva andare peggio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
caxxo lore mi spiace tantissimo!!
purtroppo so cosa si prova!!

briciola così facendo si è spaccata un labbro, slogata un polso e rotta 2 zampe :?
abbiamo passato sei mesi d'inferno :? e ora convive con un chiodo nella zampa.

mi raccomando, ora dovrà essere più coccolata del solito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Penny01 ha scritto:Che spavento!! Ma come ha fatto a cadere? cercava di prendere qualcosa?
Auguroni!

Penny
è un pò tonta... :roll: :roll: :roll:
come tutti quelli della sua razza. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
mi dispiace tanto..
io ho un carlino e quando aveva otto mesi è finito sotto una macchina.. l'avevo già dato per morto, in realtà ha perso la vista da un occhio ed è stato operato a un'anca.. ma ora sta bene..
quindi tanto amore e vedrai che gli animali hanno delle capacità di ripresa che noi nemmeno ci sognamo!!

#8
mannaggia... auguri per la rospa...
anche noi abitiamo (per poco ancora) al secondo piano, il tonto del mio gatto ogni tanto mi fà venire i vermi perchè si mette a passeggiare sul davanzale della finestra, io gli dico di venire giù da lì e lui mi guarda smorfioso e alza la coda...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#9
Poverina!!!!
In bocca al lupo!

Il mio gatto (un certosino un po' scemotto) è caduto dalla finestra del 6° piano (stava dormendo al sole e s'è girato..... :? ), ma per fortuna s'è aggrappato in tempo al davanzale e si è tirato su!!!
Sul davanzale ci sono ancora i segni....e lo spavento che mi sono presa me lo ricorderò per sempre!!!!!

#10
mi spiace lore!!
temo che il calore sia stata la causa scatenante della caduta, perché loro poverine stanno male fisicamente, hanno bisogno di cercare un gatto (oltretutto rimnendo intere corrono un alto rischio di sviluppo di tumori, che si riduce solo allo 0,5% nel caso sterilizzazione).

per quanto riguarda gli omogeneizzati, non so.
i gati mangiano molto bene anche senza denti, perché in realtà non masticano un granché!!! :D
quindi, visto che non gli fanno bene, non tenderei a darle omogeneizzati come pasto principale :wink:

#12
I miei gatti si sono fatti di tutto, il maschio è stato investito da una macchina e s'è portato via un pezzettola lingua, adesso quando sbadiglia gli si vede la lingua a zig zag :lol: comunque mangia e miagola perfettante....l'altra micia vecchia non ha più qualche dente, e ti assicuro che continua a mangiare crocchette e co. più lentamente ma le mangia......
anche secondo me può essere stato il calore :roll:
adesso stagli vicino e fagli tante coccole, ne ha bisogno, vedrai che si riprenderà prestissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
uh mamma porella!! mi spiace per la rospa... e anche te chissà che spavento! :?
posso capire perché quando il nostro micetto di due mesi è volato giù dal quarto piano ed è atterrato sul cemento stavo per prendere un infarto!! non si è fatto niente, nessuna frattura, ha solo perso un dentino. mah... gatto bionico!

#14
:shock: poverinaaaaaaaaaaaaa, beh poteva andar peggio :? in bocca al lupop er la cucciolotta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo