La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
il 26/06/02 quando è nato il mio bellissimo nipotino....e poi ogni volta che inaspettatamente mi guarda e mi dice "titti bella!", oppure quando senza un motivo mi abbraccia e mi da un bacio....mio sciolgo!!

#18
uno dei giorni più belli: il giorno della mia laurea

uno dei giorni più brutti: il primo giorno di pratica

#19
quando è nato il mio bimbo e me lo hanno messo sulla pancia...questa esperienza ha battuto tutte quelle che avevo vissuto prima

#20
I miei ricordi più belli si associano ai miei figli .. non tanto il momento della nascita perché di entrambi ho dei ricordi confusi (uno ci ha messo tanto tempo e ho sofferto tanto ... l'altro ha fatto in frettissima e a momenti non me ne sono neanche accorta) ... ma ricordo perfettamente la prima volta che finalmente li ho guardati in viso .. quando cercavo le somiglianze ... alcuni momenti in cui hanno fatto delle cose buffe ... il più grande quando ha imparato ad andare in bicicletta senza ruote .. il più piccolo che mi inventa le canzoni e poi me le canta e balla ... quando vengono a dormire nel lettone ....... la prima volta che mi hanno dato un bacino ... e quando ti chiamano mamma per la prima volta ... e quando ti dicono ti voglio bene ... il primo dentino che cade ... la prima recita all'asilo (... commozione ..)
Ultima modifica di Anouk il 08/04/05 12:42, modificato 2 volte in totale.

#21
Mely ha scritto:quando è nato il mio bimbo e me lo hanno messo sulla pancia...questa esperienza ha battuto tutte quelle che avevo vissuto prima
quanto ti invidio....

#22
Alcune vostre risposte mi hanno fatto commuovere...anche per me il ricordo piu' bello e' stato la nascita di mia figlia, e sicuramente il giorno del matrimonio.... e il viaggio in Egitto

#24
SILVIA77 ha scritto:
Mely ha scritto:quando è nato il mio bimbo e me lo hanno messo sulla pancia...questa esperienza ha battuto tutte quelle che avevo vissuto prima
quanto ti invidio....

penso che proverai qualcosa di molto simile quando capiterà a te :D