La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavola della mia cucina

#1
Cioa a tutti! Sono nuova, ma vi leggo da parecchi mesi e grazie ai vostri meravigliosi consigli ho comprato la mia super - cucina di cui vado fierissima. :lol: (In breve cucina classica fatta da un artigiano, legno ciliegio, piano granito sul rosa - grigio credo modello blue-sky, per gli elettrodomestici: piano cottura e lavello della Franke fragranite color avena, forno della Rex della serie rustico multicinque plus color rame e lavastovilglie Rex TT9).
Il punto dolente é il tavolo, perchè la mia cucina é lunga e stretta (5x2), quindi mi hanno consigliato una consolle ...
Qualcuno conosce qualche modello di tavoli a consolle?
Meglio la consolle rettangolare o a semicerchio?
Grazie a tutti quelli che mi illumineranno :idea:
Ciao Ary

#2
ciao!anche io ho la cucina piccolina...e per mettere un appoggio in cucina ho dovuto pensare a un piano snack spesso 60 cm lungo 1 metro e venti che realizzero' in marmo starlight nero che sara' praticamente una appendice del top della cucina.....sotto quindi sara' vuota per avere lo spazio per le gambe e sara' da una parte sostenuto da uno zampo rotondo nero.
purtroppo in quel piano snack potro ' fare solo la colazione e mi tocchera' andare sempre in soggiorno a mangiare.................mannaggia alle cucine piccole :-((((
un saluto
ciaooo!

sara

#3
Grazie per avermi risposto, ma cerco una consolle perché da me l'appendice non ci starebbe .. quindi adesso dovro' darmi da fare per trovarla ..
Qualcun altro consigli?! :roll: