La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
kikkasa ha scritto:
E' una bella esperienza,soprattutto se ti piace stare in mezzo alla gente....pantaloni e scarpe comode, sorriso 124 denti (?) anche con i clienti più antipatici e "non avvicinarti" troppo; poi dipende anche dal tipo di locale....in bocca al lupo e buon divertimento!!!
grazie dell'incoraggiamento ... speriamo in bene!

#62
Principessaleila ha scritto:Gaya non voglio scoraggiarti, anche xche credo che ormai sia tardi e mentre ti scrivo tu stia gia' combattendo con biccheri e ordinazioni ....
in realtà devo cominciare stasera :roll: ... un po' mi fai preoccupare ... :(

a gestire questo locale sono 2 ragazzi e 1 ragazza che all'apparenza mi sono sembrati gentili e disponibili ...

sono un po' agitata ma ci provo! mal che vada duro una sera!

#64
Ho fatto anch'io 3 anni di pizzeria! Quando andavo alle superiori e volevo essere economicamente indipendente, la sera andavo 3-4 h a lavorare... io mi sono sempre divertita anche se ero pagata solo lire. 6.000 all'ora...
la discoteca non mi piaceva molto in quel periodo e quindi preferivo lavorare.

#65
Ing 76 ha scritto:Ho fatto anch'io 3 anni di pizzeria! Quando andavo alle superiori e volevo essere economicamente indipendente, la sera andavo 3-4 h a lavorare... io mi sono sempre divertita anche se ero pagata solo lire. 6.000 all'ora...
la discoteca non mi piaceva molto in quel periodo e quindi preferivo lavorare.
a me danno 6,5€ e non so se è tanto, poco o giusto ... ma lo faccio, anche per i soldi ovviamente perchè come ho già detto più volte arrivare a fine mese da sola non è facilissimo ma anche per "tirarmi" un po' fuori e stare in mezzo a gente nuova ... unendo l'utile (guadagno qualcosina anzichè spendere) al dilettevole (sto in mezzo a gente giovane e nuova sperando che oltre che a faticoso sia anche un pochino divertente).

Io sto uscendo con le mie amiche ma a parte che non mi diverto più come quando avevo 20 anni e spesso mi ritrovo a chiedermi "ma chi me l'ha fatto fare di uscire?" oppure "ma cosa ci faccio in questo posto" ... e poi si spende una cifra!!! e l'aperitivo, e la pizza, e questo locale, e quell'altro ... non posso permettermelo!!!!

#66
Ciao Gaya, io ho lavorato per una stagione intera in un discopub il venerdì e il sabato...e mi sono divertita da matti! Era abbastanza dura perchè iniziavamo alle 19 e finivamo alle 4 di notte ma i soldini a fine serata ripagavano della fatica :D C'era sia la pizzeria che il pub che la discoteca e quindi ho fatto di tutto: dalle ordinazioni di antipasti a pizze, a quelle di birre e cocacole, al raccogliere i bicchieri in discoteca fra musica a tutto volume e corpi accaldati, allo stare al guardaroba fra cappotti e borsette: ma le mie colleghe sono diventate mie carissime amiche e non ho mai rimpianto i weekend liberi perchè mi divertivo sul serio. Non preoccuparti se non sai fare qualcosa...in fondo scrivere una ordinazione o preparare un caffè non è così difficile!! In bocca al lupo e facci sapere :)

#67
gaya ha scritto:in realtà devo cominciare stasera :roll: ... un po' mi fai preoccupare ... :(

a gestire questo locale sono 2 ragazzi e 1 ragazza che all'apparenza mi sono sembrati gentili e disponibili ...

sono un po' agitata ma ci provo! mal che vada duro una sera!
ops mi sa che ti fatto venire fisime che sicuramente tu non avrai...calcola che tu non sei me che sono imbranata cronica quindi tutto dovrebbe essere piu' semplice per te..poi stasera c'e milan-inter saranno tutti presi dall aprtita, se ne avrai, nessuno notera le tue eventuali incertezze.
vai tranqui
ciao
Mary

#69
Chiara1980 ha scritto:alora gaya com'è andata ieri sera?
grazie cara che ti sei ricordata di me!
è andata bene! complice anche la partita che li teneva tutti belli seduti e concentrati su altro ... a dire il vero qualche difficoltà c'è stata tipo capire cosa cavolo ordinavano, o portare un vassoio strapieno di bottigliette di birra e infine, essendo serata prettamente maschile, i vari commentini che mi hanno fatto diventare di tutti i colori :oops: :oops: :oops:
uno dei soci è molto simpatico e disponibile ad insegnarmi, la sua ragazza un po' meno e non ha perso occasione a fine serata di ricordarmi che venerdì sera non sarà una serata così tranquilla e bisognerà sgambettare ...e me l'ha detto in tono un po' acido che non ho apprezzato e che mi ha un pochino rovinato la bella impressione che avevo avuto. Lui invece mi ha fatto i complimenti!

#70
ma perché esistono delle donne così acide??? :evil: :evil: la sua era solo invidia, dovuta al fatto che te la sei cavata benissimo!!
complimenti!! :D

#71
kris ha scritto:ma perché esistono delle donne così acide??? :evil: :evil: la sua era solo invidia, dovuta al fatto che te la sei cavata benissimo!!
complimenti!! :D
infatti.... TUTTA INVIDIA!!!!!!

Brava!

#72
L'hai scritto da sola il perchè lei è stata acida...
gaya ha scritto:uno dei soci è molto simpatico e disponibile ad insegnarmi,

gaya ha scritto:Lui invece mi ha fatto i complimenti!

#73
Lorena ha scritto:L'hai scritto da sola il perchè lei è stata acida...
gaya ha scritto:uno dei soci è molto simpatico e disponibile ad insegnarmi,

gaya ha scritto:Lui invece mi ha fatto i complimenti!
infatti me l'ha detto dopo che lui mi si è complimentato con me!
...magari sono solo impressioni sbagliate!
comunque venerdì ci sarà un'altra ragazza già esperta con me e spero sia simpatica, così in caso di bisogno chiedo a lei senza disturbare il titolare evitando di creare inutili tensioni!

#74
Ciao!!! Sono contente che tu ti sia trovata bene, un lavoro extra deve essere piacevole, altrimenti secondo me ti distrugge!
Io non ce la farei a lavorare in un locale, sono troppo maldestra, distratta, mi dimenticherei le cose e ai vari commentini, oltre a diventare rossa, rischierei di reagire con un calcio (ovviamente tutto dipende dal comentino e da come viene fatto!)!
Comunque spero davvero che continuerà a piacerti, male non ti farà frequentare un pò un ambiente diverso e giovanile :wink:

#75
Ti auguro di lavorare serenamente e di trovare la forza di "fregartene" degli atteggiamenti degli altri (meglio altre) tanto non puoi cambiarli... ma potresti stare meglio tu.

Ti assicuro che ho passato anch'io momenti in cui non riuscivo a comprarmi un paio di scarpe nuove... ora non posso lamentarmi. Ti auguro un mare di bene e di trovare il tipo giusto magari trai clienti del locale! :wink: