La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie per incasso H78

#1
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un quesito al quale la ricerca su internet non è riuscita a darmi risposte. Devo incassare in una base da 60 cm H 78 una lavastoviglie, ma non ho trovato nulla con questa altezza. Qualcuno può aiutarmi?
P.s.: Deve essere a scomparsa totale.

Grazie.

Sherko.

Re: Lavastoviglie per incasso H78

#2
Sherko ha scritto: ... Devo incassare in una base da 60 cm H 78 una lavastoviglie, ma non ho trovato nulla con questa altezza. Qualcuno può aiutarmi?
P.s.: Deve essere a scomparsa totale.
ho dato una rapida occhiata ai siti aeg e bosch
i modelli alti 78 a scomparsa totale sono pochi (1 aeg e 2 bosch) ma ci sono e chiaramente indicati
fabio

Re: Lavastoviglie per incasso H78

#3
ilferrarista ha scritto:
Sherko ha scritto: ... Devo incassare in una base da 60 cm H 78 una lavastoviglie, ma non ho trovato nulla con questa altezza. Qualcuno può aiutarmi?
P.s.: Deve essere a scomparsa totale.
ho dato una rapida occhiata ai siti aeg e bosch
i modelli alti 78 a scomparsa totale sono pochi (1 aeg e 2 bosch) ma ci sono e chiaramente indicati
Ciao ferrarista, ho guardato i siti delle due aziende da te nominate, ma sarà la mia totale incompetenza a riguardo o qualche congiunzione astrale avversa, fatto sta che non ho trovato prodotti per incasso con altezza 78 cm.
Ti ringrazio cmq. :wink:

Sherko.

#5
Ma da dove evinci che sono alti 78 cm?.........per quel che mi risulta sono tutti dagli 81 cm in su.

Sherko.

#6
Sherko ha scritto:Ma da dove evinci che sono alti 78 cm?.........per quel che mi risulta sono tutti dagli 81 cm in su.

Sherko.
hai ragione
chiedo perdono
nella foga non ho controllato bene i cm di altezza
nel frattempo che effettuo ricerche con più "attenzione", potresti telefonare ai numeri verdi dell'assistenza clienti delle varie marche e chidere a voce... speriamo che ne venga fuori qualcuna...
fabio

#7
Tranquillo, non devi scusarti, anzi ti stai adoperando per una persona che neppure conosci. Mi chiedo se levando i piedini si può guadagnare qualche cm.

Grazie.

Sherko.

#8
Sherko ha scritto:Tranquillo, non devi scusarti, anzi ti stai adoperando per una persona che neppure conosci.
è il fondamento di un forum...

Sherko ha scritto:Mi chiedo se levando i piedini si può guadagnare qualche cm.
eliminarli del tutto mi sembra eccessivo... forse sostituendoli con un foglio sottile di gomma, o altro materiale simile, per evitare che si muova a causa delle vibrazioni...
fabio

#9
ilferrarista ha scritto:
Sherko ha scritto:Tranquillo, non devi scusarti, anzi ti stai adoperando per una persona che neppure conosci.
è il fondamento di un forum...

Sherko ha scritto:Mi chiedo se levando i piedini si può guadagnare qualche cm.
eliminarli del tutto mi sembra eccessivo... forse sostituendoli con un foglio sottile di gomma, o altro materiale simile, per evitare che si muova a causa delle vibrazioni...
Visto che mi sembri ferrato in materia, quanti cm potrei guadagnare asportando i piedini?

Grazie.

Sherko.

#10
prova a guardare la smeg stc 75.........la definiscono "orizzontale" proprio perchè si adatta ad altezze limitate...........certo non ha la capienza di quelle "normali"

mi sembra che anche whirlpool abbia un prodotto simile......adesso metto a letto i bimbi....appena posso guardo meglio

#11
linda.b ha scritto:prova a guardare la smeg stc 75.........la definiscono "orizzontale" proprio perchè si adatta ad altezze limitate...........certo non ha la capienza di quelle "normali"

mi sembra che anche whirlpool abbia un prodotto simile......adesso metto a letto i bimbi....appena posso guardo meglio
Ho visto la smeg, ma è da 7 coperti............la whirlpool in alternativa ha i "cesti", ma anche li il costo è alto e la capienza è pochissima. Rimango dell'idea di comperarne una normale ed asportarle i piedini.
Voi che ve ne intendete quanto potrei guadagnare in altezza con questo metodo?

Grazie.

Sherko.

#12
Sherko ha scritto:
linda.b ha scritto:prova a guardare la smeg stc 75.........la definiscono "orizzontale" proprio perchè si adatta ad altezze limitate...........certo non ha la capienza di quelle "normali"

mi sembra che anche whirlpool abbia un prodotto simile......adesso metto a letto i bimbi....appena posso guardo meglio
Ho visto la smeg, ma è da 7 coperti............la whirlpool in alternativa ha i "cesti", ma anche li il costo è alto e la capienza è pochissima. Rimango dell'idea di comperarne una normale ed asportarle i piedini.
Voi che ve ne intendete quanto potrei guadagnare in altezza con questo metodo?

Grazie.

Sherko.
Pochissimo, quasi niente e rischi di rovinare il pavimento. Inoltre togliendo i piedini non puoi metterla perfettamente in piano.

#13
Pochissimo, quasi niente e rischi di rovinare il pavimento. Inoltre togliendo i piedini non puoi metterla perfettamente in piano.
Per quel che riguarda il pavimento, come suggerito da Ferrarista, si poteva inserire un foglio di gomma, ma visto che mi dici che non guadagnerei nulla........penso di abbandonare il progetto.

Grazie.

Sherko.