La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:ridete pure e tenetevi i vostri problemi allora....
ma io veramente di problemi non ne ho...........ti assicuro che non sono masochista!!

mi sembra la stessa diatriba che c'è tra motociclisti e scooteristi

il motociclista sta alinux come lo scooterista sta a windows.................gli scooteristi non si cagano i motociclisti e loro ci sformano facendo confronti che non c'entrano una cippa................idem i linuxiani con i microsoftiani :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
io non faccio nessun confronto. li uso entrambi e mi trovo meglio o peggio. non faccio guerre di religione perché so che in alcuni settori windows è obbligatorio (un esempio per tutti, il mio notebook aziendale ha windows come standard di gruppo e non se ne esce). questo non toglie che sui sistemi operativi con la x ci si trovi meglio :lol:
penne.2010

#18
pennealragu ha scritto:io non faccio nessun confronto. li uso entrambi e mi trovo meglio o peggio. non faccio guerre di religione perché so che in alcuni settori windows è obbligatorio (un esempio per tutti, il mio notebook aziendale ha windows come standard di gruppo e non se ne esce). questo non toglie che sui sistemi operativi con la x ci si trovi meglio :lol:
non ridevo del sistema....che fra le altre cose utilizzo in pianta stabile in casa mia....ma del modo in cui avevi espresso il concetto :wink:
comunque in ufficio ho installato explorer 7 e confermo che mi dà un po' di problemi....per esempio....non mi legge più i documenti pdf da lotus notes....sigh help, l'unico consiglio che mi hanno dato i tecnici è di disinstallare explorer 7....ma a me nn dispiaceva....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#19
se ne era già parlato e si era anche parlato del fatto che, checche ne dicano i linuxiani, test condotti dai cervelloni del mondo hanno riscontrato(sono dati ufficiali e non inventati, devo ritrovare un vecchio post di free)che windows abbia meno criticità rispetto agli altri.

eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ows#674314

linux sta diventando ora user friendly come windows, così come le case dei cellulari hanno capito che dovevano copiare i nokia per diventare user friendly.
ora forse, e dico forse perchè la prova non l'ho fatta, linux messo in mano a mio zio che usava il mouse tenendolo sospeso in aria(giuro :lol: ), non sarebbe difficile da imparare.............sicuramente windows non è mai stato difficile e linux si sta adeguando :wink:

se 3 o 4 anni fa avessi detto a mio zio: per usare il floppy devi montarlo.........lo avrebbe attaccato al muro con chiodi e martello :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
dammispazio ha scritto:a little great piece of nostalgia (1987 ac)
Immagine
io ce l'avevo!!! E' stato il mio primo computer serio...
The sisterhood of The Calf 40

#24
dammispazio ha scritto:io ci ho scritto la mia tesi :-)
Stef machista anche tu? mcia lo sapevo!
in tempi antichi si, ma da quando lavoro mi hanno rifilato windows e mi son adeguata
The sisterhood of The Calf 40