La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su misure divano

#1
avrei bisogno del vostro aiuto riguardo le misure di un divano...dovrei mettere un divano ad angolo in uno spazio di 2,50x1,90....i 2,50 possono essere variabili ma 1,90 putroppo no....perchè a sx abbiamo un pilastro quindi mi devo appendere al tram.........avrei visto un bel divano con dormouse......che ovviamente non ha le misure che servono a me....quindi dovrei farmelo fare su misura ...ora la domanda è questa...visto che le dormouse sn profonde 1m oltre a far modificare la lunghezza potrei far modificare anche la profondità?....gli spazi come vedete (almeno da un lato) sn mooolto ridotti qundi una profondità molto ampia della dormouse da un lato più la profondità del divano (85cm) dall'altro mi renderebbero gli spazi molto ridotti anche x un tavolino. scusate se ho scritto coi piedi .........mi sa che in quanto a spiegazioni faccio un pò schifo
CIAO FORUM

...

#3
uffà......il divano riuscite a vederlo è il primo aaston.....l'album non capisco perchè non si veda....riprovohttp://album.alfemminile.com/album/see_306682_50/Parte-di-me.html
CIAO FORUM

#4
se hai problemi di spazio il divano che hai scelto non mi sembra adatto
ne perdi un sacco per lo schienale e i braccioli a ricciolo
non sarebbe meglio qualcosa piu sottile e mantenere la profondita giusta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
questo divano m'ha già stufata...visto e rivisto...
è sicuramente comodo ma non occupa certo poco spazio...
cosa intendi con: senza spalliera.
lo fanno anche senza????
nello stesso sito il mistral mi pare più sobrio, molto più elegante, altrettanto comodo ma...soprattutto un pochino meno profondo (97 contro i 110 dell'altro)

si

#6
ai avete ragione entrambe....è troppo grosso.....avrei pensato a qualcosa in pelle o visto le possibilità ecopelle con profondità max 85...che ne pensate?
CIAO FORUM