La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Quoto le idee di difra (album in ordine alfabetico.... io sarò tra i primi 8) :lol: ) e anche l'idea di Rana sulle macchine fotografiche lampeggianti :wink:
Devo ammettere che la nuova sezione galleria fotografica mi piace molto... ma com'è organizzata ora mi manda in confusione e ho perso interesse quasi subito :roll: :cry:
Non era male neanche l'idea di RobertoMI che suggeriva un apposito spazio a disposizione per ogni utente (in molti forum c'è), invece di utilizzare album di altri siti (che spesso sono bloccati sui pc degli uffici) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
anna...infatti...pare che ora quello spazio ci sia (anche se nessuno l'ha ancora usato. piiiigri....io pure eh)

#19
rananera ha scritto:anna...infatti...pare che ora quello spazio ci sia (anche se nessuno l'ha ancora usato. piiiigri....io pure eh)
Ti riferisci a quel tuo topic di qualche giorno fa? Se è quello lo spazio è sul sito di arredamento, non sul forum :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
rananera ha scritto:ah..
ma se il forum è sullo stesso sito...non è la stessa cosa? :?
Boh :roll: a dire il vero io non ho mai neanche guardato il sito :oops: ho trovato il forum e qui son rimasta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
difra ha scritto: nella mia ignoranza penso: ho tutta la lista delle case... me le seleziono per nome... e c'è una magica colonnina (che ne so, in fianco all'autore del topic...) in cui compare la Macchina fotografica e la data dell'ultimo aggiornamento... ... è chiaro che dopo un po' le macchine fotografiche si sprecheranno... ma forse si potrebbe... dopo un certo tempo(dico una mese toh), lasciarle sempre ma che ne so... meno evidenti...
mi sono capita?

ragazze/i ditemi se straparlo... come già ampiamento sbandierato di qua e di là... affacciandomi a questa seconda vita ... c'ho taaaanto da impara'
non so se sia possibile perchè gli album fotografici non sono su questo sito, ma su altri, i più su alfemminile, ma anche su altri, per cui la segnalazione dell'aggiornamento non potrebbe comunque essere automatica...

#23
interessa aanche a me il discorso...perchè sono curiosissima delle fotine delle case :wink:
infatti non ritrovo mai...quelle che voglio vedere
a me piacerebbe anche poter spuntare in apposita casella quelle già viste

#24
Mi piace l'idea, e concordo con Anna che fatta così fa perdere un pò di interesse, io farei una selezione per colonne, come proposto da difra, in modo che ognuno possa selezionare l'ordine in cui devono comparire i topic, se per autore o per ultimo messaggio scritto (questo non dovrebbe essere difficile, visto che c'è già nella sezione lista utenti), accanto al titolo del post metterei una macchina fotografica che lampeggia se sono state aggiunte delle foto (starebbe all'autore del post aggiornare l'icona della macchina fotografica)

e poi continuo a pensare che la funzione cerca dovrebbe prevedere la ricerca per solo autore del topic
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
alice7 ha scritto:Mi piace l'idea, e concordo con Anna che fatta così fa perdere un pò di interesse, io farei una selezione per colonne, come proposto da difra, in modo che ognuno possa selezionare l'ordine in cui devono comparire i topic, se per autore o per ultimo messaggio scritto (questo non dovrebbe essere difficile, visto che c'è già nella sezione lista utenti), accanto al titolo del post metterei una macchina fotografica che lampeggia se sono state aggiunte delle foto (starebbe all'autore del post aggiornare l'icona della macchina fotografica)

e poi continuo a pensare che la funzione cerca dovrebbe prevedere la ricerca per solo autore del topic




questo lo voglioooo ehm... vorrei fortissimamente....

(ehmmm ho appena letto il suggerimento sugli spam... ma sono veramente indietro... IOIOIOIO!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/