La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice carica dall'alto candy

#1
ho visto in offerta una lavatrice carica dall'alto della candy a 359 € 1000 giri... non so dirvi il modello, ma qualcuno per caso ha esperienza con questa marca?
altrimenti vorrei comprare una Whirlpool sesto senso (però cambiano i prezzi 600 €) o easytronic (che è il modello prima..)

voi cosa ne dite, meglio spendere di più o non ne vale la pena?

:D

#2
Mia suocera ha una CANDY da tanti anni e ... resiste ancora! però non so il modello, è carica frontale.
La WHIRPOOL 6. senso mi piace ma non è un po' ingombrante? (non è forse quella che lava 8 chili?)
Io ho una ARISTON AT 82 carica dall'alto da 2 anni e mezzo, 800 giri, costava + di 500 euro, poi con la diffusione di quelle digitali il prezzo delle altre si è sensibilmente abbassato.
Mia madre ha una REX da 10 anni, carica frontale, e lava benissimo, solo che la centrifuga ha pochi giri, credo 400.
Io a breve dovendo cambiare casa vorrei prendere una lavasciuga carica dall'alto, forse la San Giorgio se nel frattempo non trovo altro.
Per i prezzi: se le offerte sono proprio "stracciate" probabilmente il modello sta per .. andare in pensione!

Whirlpool

#3
Io ho la Whirlpool, 6to senso carica dal alto da un paio di anni, l'unico problema è che si è creato un po di muffa nel esterno del cestello, ma del resto sono contentissima.
Piacenza