La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ottimo. che poi ho pure sbagliato i calcoli.
diciamo che con tok nel lettone e i miei bimbi disposti come al solito rimane un divano letto matrimoniale e spazio per 2/3 brandine, oppure via di tatami e state in quanti volete.

... a ripensarci se tok pensa di venire nel lettone, vi lascio le chiavi e tutti i posti letto :lol: :lol: :lol:
guarda che prima mi faccio la barba! :lol: :lol:
ve bene tutto, ma dopo tutto questo tempo di astinenza la prima volta che dormo in compagnia non vorrei che fosse con un uomo :cry: :cry: :cry: :roll:
povero penne ... c'ha ragione pure lui :roll:

#2494
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

dai c'è di peggio! :lol: :lol:

preferisci alpino?? :lol: :lol: :lol:
dipende...ancora nn sappiamo quale fosse :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2495
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

dai c'è di peggio! :lol: :lol:

preferisci alpino?? :lol: :lol: :lol:
cosa ci sarebbe di peggio, scusa?
è abbituato con i muli! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2496
bertok ha scritto:Penne ti ho trovato la volontaria! :wink: :lol:
moiiiiii ? :shock: :shock: :shock: povero penne , gli vuoi proprio male... lo fai da reparto di geriatria !!!!! no, qui bisogna cercarne un'altra, di volontaria.... firulì, firulà .... una a caso, nèeeeee :roll:

#2497
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:Penne ti ho trovato la volontaria! :wink: :lol:
moiiiiii ? :shock: :shock: :shock: povero penne , gli vuoi proprio male... lo fai da reparto di geriatria !!!!! no, qui bisogna cercarne un'altra, di volontaria.... firulì, firulà .... una a caso, nèeeeee :roll:
in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
penne.2010

#2498
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:Penne ti ho trovato la volontaria! :wink: :lol:
moiiiiii ? :shock: :shock: :shock: povero penne , gli vuoi proprio male... lo fai da reparto di geriatria !!!!! no, qui bisogna cercarne un'altra, di volontaria.... firulì, firulà .... una a caso, nèeeeee :roll:
in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
pedofilo! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2499
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: moiiiiii ? :shock: :shock: :shock: povero penne , gli vuoi proprio male... lo fai da reparto di geriatria !!!!! no, qui bisogna cercarne un'altra, di volontaria.... firulì, firulà .... una a caso, nèeeeee :roll:
in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
pedofilo! :lol:
ma caro mio, una mia nipotina avrebbe l'età giusta per Penne 8)

#2501
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: moiiiiii ? :shock: :shock: :shock: povero penne , gli vuoi proprio male... lo fai da reparto di geriatria !!!!! no, qui bisogna cercarne un'altra, di volontaria.... firulì, firulà .... una a caso, nèeeeee :roll:
in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
pedofilo! :lol:
beh, si parlava di ottuagenaria... mi sembri le mie colleghe gelose che quando sbavavamo davanti a due stagiste (una mora e una bionda, sui 25 anni, gnocche da paura che le veline sembravano due pischelle) ci davano dei pedofili... sì, me le fossi fatte mi facevano un mezzo busto di bronzo nell'entrata principale :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2502
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
pedofilo! :lol:
beh, si parlava di ottuagenaria... mi sembri le mie colleghe gelose che quando sbavavamo davanti a due stagiste (una mora e una bionda, sui 25 anni, gnocche da paura che le veline sembravano due pischelle) ci davano dei pedofili... sì, me le fossi fatte mi facevano un mezzo busto di bronzo nell'entrata principale :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#2503
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: in assenza di volontarie, non hai una nipotina?
pedofilo! :lol:
beh, si parlava di ottuagenaria... mi sembri le mie colleghe gelose che quando sbavavamo davanti a due stagiste (una mora e una bionda, sui 25 anni, gnocche da paura che le veline sembravano due pischelle) ci davano dei pedofili... sì, me le fossi fatte mi facevano un mezzo busto di bronzo nell'entrata principale :lol: :lol: :lol:
dai non ci sarai riuscito,, ma la faccia ce l'hai da sempre! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2504
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: pedofilo! :lol:
beh, si parlava di ottuagenaria... mi sembri le mie colleghe gelose che quando sbavavamo davanti a due stagiste (una mora e una bionda, sui 25 anni, gnocche da paura che le veline sembravano due pischelle) ci davano dei pedofili... sì, me le fossi fatte mi facevano un mezzo busto di bronzo nell'entrata principale :lol: :lol: :lol:
dai non ci sarai riuscito,, ma la faccia ce l'hai da sempre! :wink: :lol: :lol:
macché, io sono tutto chiacchiere e distintivo... sono timidissimo (avessi avuto la faccia di bronzo, almeno ci provavo.... )
penne.2010

#2505
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: beh, si parlava di ottuagenaria... mi sembri le mie colleghe gelose che quando sbavavamo davanti a due stagiste (una mora e una bionda, sui 25 anni, gnocche da paura che le veline sembravano due pischelle) ci davano dei pedofili... sì, me le fossi fatte mi facevano un mezzo busto di bronzo nell'entrata principale :lol: :lol: :lol:
dai non ci sarai riuscito,, ma la faccia ce l'hai da sempre! :wink: :lol: :lol:
macché, io sono tutto chiacchiere e distintivo... sono timidissimo (avessi avuto la faccia di bronzo, almeno ci provavo.... )
sese timidissimo 8) :lol: ......
Penne , hai notato che c'è un messaggio per te su un'altro topic ?.