La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....ehm scusa in che senso non rieci a pulire? Le pareti non sono liscie? un pò di vapore o prodotto specifico?
te lo chiedo perchè visto che sto pensando di comprare un bosch... e con il tuo modello come ti trovi?
mammottola

#17
mammottola ha scritto:....ehm scusa in che senso non rieci a pulire? Le pareti non sono liscie? un pò di vapore o prodotto specifico? te lo chiedo perchè visto che sto pensando di comprare un bosch... e con il tuo modello come ti trovi?
con il mio modello mi trovo bene, è preciso nelle cotture e si scalda rapidamente. Il vero problema è la smaltatura interna... Ti spiego: la parete retro è catalitica ed è perfetta, le altre, leccarde incluse non vengono pulite in alcun modo, 100gradi incluso :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#19
Si, si possono acquistare separatamente!

BOSCH cod.: HEZ 329022 listino € 64,00


Ecco perchè consigliavo, con lo stesso sovraprezzo, di prendere HBN 410150J!! Che non è altro che l' HBN 210150 con il set di cui sopra già installato!

Sinceramente sei la prima che sento ad avere problemi con la pulizia! Ovviamente dipende sempre da cosa cucini, nel senso che se cuoci di norma carni molto grasse con cotture intensive, ad alte temperature, con il grasso che frigge e schizza ovunque, è certamente più difficile da pulire rispetto al caso di cotture di torte! In ogni caso il forno ha il gril abattibile, in modo da avere libero accesso al cielo!

Con il set catalitico risolverai tutto!

Buona scelta!

#20
Solo 64?? Temevo molto di più... Bene bene bene! Comunque ho cucinato solo pesce, patate al forno e cartoccio, pizza sulla refrattaria, pollo (ma solo nella casseruola di alluminio) e lasagne. Non ho mai cucinato pesce scoperto ne carne. Una torta sola ha sgocciolato su una leccarda e si è macchiata irrimediabilmente. Ma il forno è una bomba :) basta scegliere il modello catalitico :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine