La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:

devo smetterla o mi ammalo :?
su questo sono d'accordo :wink:
io mi tranquillizzo quando vedo che lui è dalla mia parte, altro non mi serve :wink:
e se lui è fifty fifty :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
ecco che mi capisci... vivo con un mediatore... non culturale ma famigliare :? :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
Claudia mi viene troppo da ridere quando parli della suocera :lol: w.w.w.venetocasascale.it/nostrilavori.htm
la eleggeremo SUOCERA DELL'ANNO!!! che ridere! nel cesto richiesto prova a metterci anche ...un serpente a sonagli!! :lol:

comunque..nel cesto si può mettere.....
ananas anche come coreografia..olio..vino..dolcini tipici fatti in casa..dolcini tipici fatti in pasticceria..farine particolari, se usate, come quella per la polenta, per il baldino o castagnacco, non so come lo chiamate!
casinaincampagna
Immagine

#36
Grazie Tiziana
anche l'idea dell'olio, mi piace!!

Sì, Claudia che parla della suocera è uno spettacolo della natura... :lol:
In fondo in fondo alla suocera vuole un gran bene... fra qualche tempo me le immagino insieme, intente a preparare il pranzo di Natale... e con i pargoli intorno che giocano con i carlini della mamma...
oh jingle bells!

Ricordati la mia profezia 8)

#37
io lo faccio solo alla nonna, e siccome ha l apensione minima, di solito gli metto cose per lei costose, come ad esempio l'olio extravergine di oliva, il caffè, e poi molta pasta biscotti secchi... quest'anno le ho aggiunto l amokona bialetti con manico in silicone antiscottatura perchè non posso vederla quando fa il caffè provare di afferrare la macchinetta con 3.000 presine.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
lavispachiara ha scritto:Grazie Tiziana
anche l'idea dell'olio, mi piace!!

Sì, Claudia che parla della suocera è uno spettacolo della natura... :lol:
In fondo in fondo alla suocera vuole un gran bene... fra qualche tempo me le immagino insieme, intente a preparare il pranzo di Natale... e con i pargoli intorno che giocano con i carlini della mamma...
oh jingle bells!

Ricordati la mia profezia 8)
si, si, già me le immagino
Immagine
Immagine
Immagine


ricordiamoci le tue parole famose!!! Nostradamus ti fa un baffo! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#40
:arrow: claudia il lardo di colonnata ottimo per insaporire i minestroni (te lo dice la :lol: regina :lol: dei minestroni)
:arrow: lavispa io ho gradito mooooolto un cesto tutto dolce

#42
lavispachiara ha scritto:Piera non scappare e dimmi cosa c'era dentro!!
tutte le cose dolci del mondo
caramelle cioccolatini di 100 tipi torrone panforte e spongata
ma i cioccolatini erano un poema
parola mia!!!
e poi altre cose dolci :? non ricordo più...
è passato un anno