La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aloni magliette

#1
Ciao,
ho notato degli aloni sulle magliette intime, nella zona ascellare, sicuramente un misto di sudore e deodorante. Ho provato a lavare a 60 ma niente, ho aggiunto il bicarbonato e ma si vede ancora un pò.... Che faccio le butto o conoscete un rimedio?

#3
anche io ho questo problema, alcune si sono pure ingiallite!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
Le magliette intime, ne ho già buttate un bel po' :(
Se qualcuno ha una soluzione, si faccia avanti prima che butti le altre, please :)

#5
Io lavo a mano con sapone marsiglia e acqua caldissima (usare i guanti :wink:) Poi sciacquo bene e metto i lavatrice. Se ancora non sono state "segnate" va benone... se invece c'è venuto l'alone è un problemone.... credo che sia il ferro da stiro che le condanna :cry:
Immagine
Immagine

#6
supermimmina ha scritto:Io lavo a mano con sapone marsiglia e acqua caldissima (usare i guanti :wink:) Poi sciacquo bene e metto i lavatrice. Se ancora non sono state "segnate" va benone... se invece c'è venuto l'alone è un problemone.... credo che sia il ferro da stiro che le condanna :cry:
Le mie magliette intime son condannate dalla nascita a non veder mai il ferro da stiro :lol:
Quindi per quelle, il problema non è il ferro!

#7
gli aloni gialli di sudore si eliminano con l'ammoniaca. Imbevete di ammoniaca un batuffolo di cotone e tamponate la macchia finchè scompare. Sciacquate subito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Federinik ha scritto:gli aloni gialli di sudore si eliminano con l'ammoniaca. Imbevete di ammoniaca un batuffolo di cotone e tamponate la macchia finchè scompare. Sciacquate subito.
Grazie :D